L'inquinamento non causa problemi?
Il fumo di sigarette non causa problemi?
I tumori ai polmoni ed altre malattie vare non hanno alcuna correlazione con quanto da te detto? Non mi sembra.
Se poi tu abiti in una zona trafficata e con diversi fumatori in casa e non hai avuto nessun problema di salute(e per carità, ti auguro di non averne mai) non significa che comunque tu sia più a rischio di altri, o che tu abbia solo avuto culo. O no?
anzitutto i casi di cancro sono aumentati perchè sono diminuiti i casi di morte per altre cose, vedi fame, malattie infettive, tubercolosi, ecc... di conseguenza la vita si allunga, e in vecchiaia sono ora il cancro e l'infarto le cause principali di morte... perchè di altre cose non si muore più... quindi
la correlazione coll'inquinamento c'è, ma non in maniera così tragica come si sta cercando di far credere... si moriva anche nell'800, e molto più di adesso.... prima dell' aumento delle immissioni di co2, con i fiumi ancora "limpidi" e l'aria "pulita"...
ma forse ci sfugge che l'uomo influenza l'ambiente solo per il 2% colle sue attività... boh... poi ognuno è libero di dar credito alla sua "bibbia" di scienziati, ma si sappia che ce ne sono anche di altri che la pensano diversamente...
alla fine la verità non esiste... sono tutte teorie, e piuttosto che di verità si può parlare di maggiore o minore porbabilità, senza nessuna certezza matematica
E tu quindi vorresti dire che visto che non si muore più di altro, è naturale che prima o poi ci si prenda un tumore..
Secondo questo pensiero, le malattie da tumore dovrebbero essere distribuite uniformemente su tutto il territorio ma, senza prendermi la briga di consultare statistiche, non è così.
Scommettiamo che l'incidenza di patologie polmonari che si hanno a Milano non è la stessa che può verificare Gravin a Predazzo?
E poi, come mi spieghi allora la leucemia nei giovani?
![]()
Quale parte di "è un emendamento dell'opposizione" non è abbastanza chiara?
http://www.senato.it/japp/bgt/showdo...88768&parse=si
Mi pare che si stia guardando un po' troppo la pagliuzza, che tra l'altro può essere anche condivisibile se parlasse soltanto di sosta e non di fermata (ovvero il divieto di tenere il motore acceso in sosta) quando la trave (divieto di vendere alcolici dopo le 2) sta passando quasi inosservata...
![]()
Versante est dell'alto Casentino - 550mslm - Arezzo - 43°46'30'' N - 11°44'35'' E
Estremi dal 1/12/05: Minime: -13.4°C (20/12/09) +18.9°C (14/7/11)
Massime: -3.1°C (17/12/10) +39.5°C (14/8/21) - DATI ONLINE
Infattissimo! Per me troveranno il modo di abrogarla o di non farla durare (come quel decreto che secoli fa obbligava le discoteche a chiudere alle 2). A quell'epoca non andavo ancora a ballare di sera ma penso che non sia mai stata rispettata, almeno con deroghe varie e roba simile.
Ma il divieto di vendere alcolici dopo le 2 vale solo per i locali pubblcii o anche per i club privati?
sono il primo che spegne la macchina quando è ferma, quello che voglio dire è che ora hanno un motivo in più x fare multe a caso..avete visto a striscia la notizia quei 2 ausiliari che prendevano le targhe a caso a roma?? beh questi ti vedono da lontano che sei in doppia fila a macchina spenta e ti fanno 400¤ di multa..![]()
stazione meteo :
Davis vantage PRO2wireless ventilata 24h in giardino:http://casalbrunori.altervista.org/G...antage_Pro.htm
Davis sul tetto online: http://www.viverein.org/meteo/index.htm
Per fare le multe ad minchiam non c'è bisogno di inventare una nuova norma.
Non credo, inoltre, che non debbano essere immesse nuove regole solo perchè c'è il rischio che certe persone in certe città facciano multe alla cazzo.
Questo provvedimento ha un fondamento? Si. Allora va bene.
In certe città certi ausiliari del traffico fanno multe alla cazzo? Allora risolviamo questo problema.
Segnalibri