non voglio credere ad una cosa del genere perchè dovrebbero multare il mondo intero ogni secondo! se fumi una sigaretta..se metti il deodorante se vai al bagno.. qui stanno diventando pazzi. sanzionare cosa?? si multassero prima loro che ci governano altrochè, discorsi se ne potrebbero fare!
non ho + parole, stiamo andando sempre in peggio, spero che cadano il + presto possibile, ormai è una dittatura![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Per inciso, questa norma fa parte del pacchetto di modifiche definitive al CdS che fa seguito al decreto di quest'estate.
Alcune misure sono state alleggerite.
Se trovo qualche riferimento lo posto.. ho sentito di sfuggita la notizia al TG di oggi..
La proposta credo sia venuta dall'Aci.
In effetti in Italia c'è il tremendo vezzo-vizio di aspettare le navi in banchina, a volte per ore ed ore, col motore accesso e il condizionatore a palla. Certo che inquina di più, perché il condizionatore fa consumare e già a motore fermo accesso si consuma (e si inquina) di più.
Oddio, a parte i porti non mi vengono in mente altre situazioni topiche. I passaggi a livello?
Poi se c'è una fila in città i vigili vanno a controllare auto per auto? A pensarci bene vista così la cosa è abbastanza ridicola...![]()
Ma magari una dittatura....da voi italiani se non vi si minaccia col mitra non ci si può aspettare che comportamenti scorretti "da furbetti"....speriamo davvero che vi serva....purtroppo ne dubito, la vostra mentalità è dura da vincere quanto un carcinoma cerebrale....
Siccome io non ho ne l'aspetto nè la mentalità e tra breve nemmeno la cittadinanza italiana non mi considero dei "vostri", io con l'Italia non ho nulla da spartire...![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Niente di personale Tub, lo sai
Sono solo un pò critico nei riguardi di certi aspetti dell "italianità"...poi l'essere italiani non è sempre un difetto sia chiaro, ci sono ottimi elementi anche qui...però ogni tanto davanti a certe affermazioni del tipo "la legge comincia a perdere la flessibilità stupida made in italy e la pacchia finisce PERCIO è una dittatura".....mi rende un pò inquieto il fatto di sapere che avere leggi severe sia considerato "da dittatura" anzichè da "stato NORMALE"....non fraintendere Tub,![]()
Segnalibri