Incredibile... degenero totale di questo thread....

Dall'accusare di dittatura (dittatura questo governo? vogliamo confrontare le leggi emanate ora e quelle di Silvio?), a esempi solo per fare tanto

Qualcuno che le spara dicendo che non si potrà più usare il condizionatore, mai (le leggete le notizie o vi fermate al titolo/guardate solo Studio Aperto?)

Altri con "accendere e spegnere il motore lo rovina": Vorrei un documento che certifica che l'accensione della macchina 3 o 4 volte al dì (andata/ritorno/fermata da qualche parte tipo passaggio a livello) DISTRUGGE il motore...

Infine con "partenza da un parcheggio dopo sosta di molte ore a finestrini chiusi sotto il sole... in quest'ultimo caso che si fa ?? manco il volante in mano si tiene...":
1) Qui si parla di SOSTA a motore acceso...
2) Non lo sapevate che far andare il condizionatore quando la macchina è ancora calda si rovina con il tempo?

Comunque secondo me questa legge sarà applicata in casi molto estremi ed evidenti... in situazioni in cui tener acceso il motore e l'aria condizionata è proprio inutile.

(del resto come il 30% delle leggi italiane, Decreto Urbani docet.)

Poi mi chiedo come si facciano a fare certi ragionamenti QUI DENTRO, forum MNW, dove la salvaguardia dell'ambiente dovrebbe essere una priorità..
Incredibile davvero..