Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 678910 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 92
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Menzionato
    145 Post(s)

Predefinito Re: Emule P2P..siamo ad una svolta?

Citazione Originariamente Scritto da Ilio Visualizza Messaggio
    Cris non ho capito cosa intendi dei server...
    Intendevo dire che di server con il nome donkey mischiato con altre paroline ce ne sono 50...
    I Donkey che ho sempre ritenuto i veri "originali" (non so a questo punto se erroneamente ) sono quelli che hanno un IP che inizia per 62 (seconda colonna da sx). Da quella schermata vedo che sei connesso ad un certo eDonkeyServerNo2, con Ip 83.149.XXX etc.
    Tutto qua
    Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto

Vento forte L'avatar di Ilio
    Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Intendevo dire che di server con il nome donkey mischiato con altre paroline ce ne sono 50...
    I Donkey che ho sempre ritenuto i veri "originali" (non so a questo punto se erroneamente ) sono quelli che hanno un IP che inizia per 62 (seconda colonna da sx). Da quella schermata vedo che sei connesso ad un certo eDonkeyServerNo2, con Ip 83.149.XXX etc.
    Tutto qua

questo mi sfugge...e per curiosità sono andato a controllare: sul plus è come dici tu, e sono comunque attivi, su quest'altro hanno un altro Ip, e non so se sono originali o meno
    "I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25

Burrasca L'avatar di Cris1981
    Menzionato
    145 Post(s)

questo mi sfugge...e per curiosità sono andato a controllare: sul plus è come dici tu, e sono comunque attivi, su quest'altro hanno un altro Ip, e non so se sono originali o meno
    paura eh?!

Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto

Uragano L'avatar di albedo
    Menzionato
    26 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da belli83 Visualizza Messaggio
    Questo, in parte avviene già.
    E, a mio parere è una str...!
    Non vedo perchè per far un backup di miei dai personali su un CD io debba andare a pagare una tassa sul supporto che va ad arricchire la SIAE. E questo avviene già: ecco perchè i CD e i DVD in Italia costano un fottio in più rispetto ad altri paesi UE.
    E adesso dovremmo pagare una tassa anche sul computer? Ma siamo fuori di testa completamente?

IO, inoltre, mi sono fatto una mia personalissima idea sul problema.
    Chi detiene i diritti ha un grandissimo problema: se stronca il P2P (cosa non facile ma si può utilizzare molto più rigore di adesso) riduce di molto la circolazione di copie pirata ma di riflesso riduce anche la circolazione del suo prodotto. Potrebbe, in sostanza, vedere tutelato maggiormente il suo diritto d'autore ma nel contempo vendere meno. E'per questo che, secondo me, si fa qualcosa ogni tanto ma nulla più.
    Del resto la stessa cosa avveniva e avviene anche adesso con i prodotti informatici dello Zio Bill: non ha mai avuto grandissimo interesse a bloccare l'immenso traffico dei suoi prodotti piratati perchè se da un punto di vista ha perso soldi in licenze non pagate, dall'altro ha ricavato una posizione di quasi monopolio sul mercato.
    Ok, ma così non risolvi niente: mantieni lo status quo e il caos legislativo.

Burrasca L'avatar di Buros
    Menzionato
    3 Post(s)

a) ci sto collegato in questo momento, velocità di crociera 68 kb/s
    e comunque: . Anche se ho notato che da un po' di giorni di No2 ce ne sono 3, uno mi dice è inattivo. poi, ripeto, forse dipenderà dalla versione del programma
    io uso questo:

b) si infatti solo i file che stai scaricando vanno messi in Release
    c) che sono le moddate???
    ps. tra l'altro era caduta la wireless, e se non si scollegherebbe la media sarebbe ancora piu' alta. adesso sta a 0 e non sta scaricando niente
    Pare che il server a cui eri collegato non sia ancora del tutto affidabile.
    Leggi qui

http://www.emuleitalia.net/fora/inde...topic=21095&hl=

Vento teso L'avatar di nevefh
    Menzionato
    1 Post(s)

Mah...., al giorno d'oggi posso capire usare il mulo per scaricare le serie televisive in inglese cui poi applicare i sottotitoli per la brama di aspettare che esca in Italia o per canzoni o film vecchi quasi introvabili, per software album (specie stranieri...) ed altro basta semplicemente Google ed un pò di sbattimento e poi altro che code su code o paure della Gdf, con portali come Rapidshare in pochi minuti et voilà...!

Osservatorio meteo amatoriale di Casalpusterlengo (LO)
    www.meteocasale.com

Portale Meteorologico Lodigiano
    www.meteolodi.net

Burrasca L'avatar di Buros
    Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da nevefh Visualizza Messaggio
    Mah...., al giorno d'oggi posso capire usare il mulo per scaricare le serie televisive in inglese cui poi applicare i sottotitoli per la brama di aspettare che esca in Italia o per canzoni o film vecchi quasi introvabili, per software album (specie stranieri...) ed altro basta semplicemente Google ed un pò di sbattimento e poi altro che code su code o paure della Gdf, con portali come Rapidshare in pochi minuti et voilà...!

Ma perchè, come funziona Rapidshare? Perchè li non c'è pericolo di guarda di finanza?

Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Buros Visualizza Messaggio
    Ma perchè, come funziona Rapidshare? Perchè li non c'è pericolo di guarda di finanza?
    Rapidshare è un hosting files gratuito o a pagamento come megaupload o per filmati come Youtube ecc..., le ricerche con semplice tecnica o qualche sito "giusto" ti danno il link per scaricare quello che cerchi depositato da qualcuno su questi hosting, chiaro che anche qui non sarebbe legale ma il discorso di tracciabilità o cmq di sorveglianza è ben diverso dal p2p..!
    www.meteocasale.com

www.meteolodi.net

lost_soul
    Ospite

http://www.emulesecurity.net/ io prendo da qui i filtri per il mulo.

e comunque in questo momento magari un membro di qualche casa discografica o della polizia postale ci ha letto e ha già rintracciato i nostri IP

Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da lost_soul Visualizza Messaggio
    e comunque in questo momento magari un membro di qualche casa discografica o della polizia postale ci ha letto e ha già rintracciato i nostri IP
    Non importa, se ne stava solo parlando poi cmq basta che spengo-riaccendo il modem ed ottengo subito un diverso IP...!

www.meteocasale.com

www.meteolodi.net

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •