Allora dove vado io pago 240 euro x 60 ingressi (+30 euro di iscrizione), era la formula più conveniente. L'abbonamento "gold" era sui 680 euro, in pratica lo stagionale senza limiti di orario mentre l'abbonamento "argento" era sui 450 euro ma c'erano dei vincoli di orario, in pratica si poteva andare solo dopo le 20.30.
Le comunali ho provato a guardare e per il nuoto libero il carnet da 10 costa sui 32 euro, l'ingresso singolo sui 4, e lo stagionale sui 260. Però tutte le piscine hanno degli orari strettissimi per il nuoto libero e sono sovraffollate in genere!
Adesso hanno appena augurato pure la vasca da 50 metri sempre 8 corsie. però non la frequento: troppo lunga e ho visto che ci vanno quelli super bravi.
Facendo solo gambe già dopo 4 vasche mi sento due sequoie al posto delle vere gambe, no mi stanco meno, cioè ho molto più fiato, facendo solo braccia rispetto a gambe e braccia insieme. Una mia collega che ha fatto agonismo mi ha detto che è strano e che probabilmente respiro male o sono scoordinato.
Segnalibri