you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
Esattamente lo stesso mio pensiero.
Anche per questo ho postato l'articolo: se da un lato il tema dell'articolo è pienamente condivisibile (e il fatto che lo scriva un giornalista musulmano, aumenta ancora di più l'incisività), dall'altro la parte conclusiva risulta addirittura esagerata.
![]()
OT riguardo alle assurdità, spettacolohttp://en.wikipedia.org/wiki/Saparmurat_Niyazov
Per il resto favorevole al velo (contente loro), contrario al burqa. Non mi risulta sia legale girare con un passamontagna, del resto.
Contrario al burqa e a quel coso che lascia scoperti solo gli occhi ma non la bocca. Velo ok.
Magari si potrebbe insultare per strada le donne in burqa, magari cambierebbero idea.
Originariamente Scritto da alby83
ragazzi, mi pare che finora si fossero usati dei toni pacati, e soprattutto costruttivi. perchè ve ne venite fuori con le solite frasi iche non meriterbbero neanche risposta?
ma li leggete gli interventi, prima di scrivere queste sciocchezze?
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
infatti sono pacati.
Chi è qua x lavorare non mi da nessun fastidio , il velo o altre piccole cose si possono anche concedere , ma il Burqa è un' esagerazione , è una cosa completamente contro la nostra cultura e il rispetto della donna .
Inoltre quando si va in un paese straniero è buon uso adattarsi agli usi e costumi locali per potersi integrare.
Quindi sono x vietarlo![]()
Odio la nebbia !!!
Segnalibri