Fresa(ma sul serio eh)
Comunque ho intenzione di levare quel film plastico che ricopre l'assa dove scorre il tappeto perchè è tutto crepato; lo sostituirò con una lastra di polizene (molto più scorrevole e resilienza più elevata). Stessa cosa farò con i bordi di contenimento, ovvero sostituirò quelli esistenti in plasticaccia con due guide fresate in polizene.
E poi sostituisco il tappeto; ho trovato il ricambio sul web.
Ultima modifica di Luca D'inverno; 04/01/2009 alle 18:00
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
eheh Vèh Vèh... allora il 31/12 e stamattina sono uscito a correre nel parco, perchè il mio tappeto è per il momento in avaria.
9 km in 43 minuti, esattamente come te
Comunque grazie al tappeto ho migliorato davvero tanto. Questa estate facevo solo metà di quel giro in circa 32/33 minuti.
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
Il 05/01/2009: 8 km in 40 min.![]()
Domenico Ferrara
https://www.youtube.com/user/MTN1990
Col tappeto si corre più veloce, almeno io... però preferisco fuori, non riesco a far più di 6-7 km sul tappeto, mi stufo subito.
ieri comunque ho fatto il tapis dato che fuori al buio rischiavo di ammazzarmi sul ghiaccio...5 km tranquilli su pendenza dal 7 al 10 %
![]()
....'rca.....
va detto che col tappeto, secondo me, riesci a migliorarti costantemente, e di parecchio.
Lo so anch'io che fa venir un bel paio di balotas, però riesci a tenere passi costanti indipendentemente dalla tua volontà. E se dai sempre su un ciccininino, poi arrivi a ritmi che prima non pensavi.
Anche a me è toccato iscrivermi ad una palestra per continuare a correreun pòcon ste strade si rischia troppo
![]()
Durante le vacanze ho provato a correre con le ciaspole su una pista da fondo: fatica boia, cuore sempre sopra i 170, massimo 4,5km inmezz'ora![]()
Progetto fantasioso…
bello correre con le ciaspole...
Quando facciamo le ciaspolate notturne organizzate cerchiamo sempre di star dietro agli agonisti che viaggiano sul serio... veramente micidiale soprattutto in salita... L'anno scorso a Vezza d'oglio il primo ha fatto 9.6 km in 50 minuti con le ciaspole ( 500 mt di dislivello)... io e il mio socio in 1 ora e 29 ed ero distrutto...![]()
Segnalibri