Pagina 217 di 928 PrimaPrima ... 117167207215216217218219227267317717 ... UltimaUltima
Risultati da 2,161 a 2,170 di 9273
    Uragano L'avatar di Fabry74
    Menzionato
    7 Post(s)

Predefinito Re: Podisti o simil-podisti....tutti qui!

Citazione Originariamente Scritto da jako86 Visualizza Messaggio
    Livello della corsa abbastanza basso se ti è bastato quel tempo per arrivare nei primi 10-15.
    quoto...anch'io corro su quei tempi su quelle distanze...se mi spremo forse sto anche un pelo sotto i 4'/km...ma non arrivo neanche vicino al 10°/15° posto... esmpi di gare nei dintorni dove c'è già un buon livello
    http://www.dragonero.org/documenti/c...Tarantasca.xls
    http://www.dragonero.org/documenti/c...7-03_Busca.xls
    "Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni

Burrasca forte L'avatar di jako86
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Fabry74 Visualizza Messaggio
    quoto...anch'io corro su quei tempi su quelle distanze...se mi spremo forse sto anche un pelo sotto i 4'/km...ma non arrivo neanche vicino al 10°/15° posto... esmpi di gare nei dintorni dove c'è già un buon livello
    http://www.dragonero.org/documenti/c...Tarantasca.xls
    http://www.dragonero.org/documenti/c...7-03_Busca.xls
    Immagine.jpg

Menzionato
    1 Post(s)

Oggi 11 km lenti a 4'50"/km seguiti da 1km finale in progressione chiuso in 3'22".

Vento moderato
    Menzionato
    1 Post(s)

6km in 28' netti (4'40''/km), seguiti da una seduta di palestra per addominali, dorsali e braccia.

#NousAvonsDéjàGagné

Burrasca L'avatar di Corry
    Menzionato
    66 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Fabry74 Visualizza Messaggio
    Buongiorno....allora ne è valsa la pena?...se sei nell'agonismo di sicuro ti ci sei immerso fino al collo in questa competizione...impossibile non farlo!!!
    Che dire gli italiani sono stati bravissimi.
    Chevrier è stato immenso ma già il proniostico lo vedeva bazzicare sul gradino più alto del podio
    La Desco che dire...brava e bella innanzitutto...pensa che per 4-5 anni ha corso le gare che facevo io in montagna, visto che era tesserata per una società della valle Po, e già primeggiava in un ambito più iccolo...poi da 2-3 anni ha fatto il salto di qualità, ha cambiato società ed è meglio seguita, ha perso qualche kg, ha un moroso che va forte (De GAsperi), e poi tanta grinta. L'anno scorso ha voluto fare la maratona di Venezie dopo il titolo europeo e si è infortunata...ha passato un 2009 travagliato fino a una rinascita in questi ultimi mesi in cui ha iniziato ad affacciarsi sul podio tricolore...e ieri al grande appuntamento non ha sbagliato!
    I Dematteis anch'essi li conosco molto bene, sono della val varaita e spesso fecciamo delle gare insieme (io li vedo alla partenza e al mio arrivo quando loro si sono già cambiati...)...sono fortissimi (già a 16 anni battevano tutti nei dintorni) e per di più non fanno quello di mestiere, bensì i muratori, e non lo fanno per finta...parlando con gente che li conosce bene lavorano tutto il giorno e poi alla sera allenamento.
    Lunedì scorso Martin era a Cavour nella non competitiva della festa campagnola...naturalmente ha vinto in scioltezza, poi ha fatto cena li con tutti i podisti, poi alle 23.30 mentre io stavo andando a prendere la macchina, me lo vedo per la strada che si fa degli allunghi...in effetti stare con le gambe sotto il tavolo poi ti si contraggono i muscoli.
    Cmq c'è da dire che il percorso a vista era troppo facile e a fondo piatto, quindi gli stradisti africani hanno avuto vita piuttosto facile. Se i sentieri fossero stati più accidentati non ce ne sarebbe stato per nessuno, con l'inserimento de Degasperi nella lotta. Comunque grandi lo stesso a tener testa allo squadrone africano.
    CMQ è stata una bella esperienza?
    Esperienza bellissima In effetti la discesa seppur a tratti ripida aveva un bel fondo, per quello che ho potuto capire De Matteis avrebbe potuto centrare il podio con qualche difficoltà tecnica in più.
    La gara delle donne è stata decisamente più emozionante anche perchè si vedeva meglio la fatica che facevano
    Progetto fantasioso…

Menzionato
    7 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    Esperienza bellissima In effetti la discesa seppur a tratti ripida aveva un bel fondo, per quello che ho potuto capire De Matteis avrebbe potuto centrare il podio con qualche difficoltà tecnica in più.
    La gara delle donne è stata decisamente più emozionante anche perchè si vedeva meglio la fatica che facevano
    concordo...i Dematteis sono dei formidabili discesisti e danno il meglio di loro stessi proprio dove c'è un terreno accidentato...avrebbe fatto un'enorme differenza un terreno un po' più irregolare, e penso che il gap di 8" dal 3° classificato e 15" dal 2° classificato sarebbe stato ampiamente colmato!
    Cmq la fatica in queste gare se dai tutto la fanno tutti, solo che c'è chi la mostra di più e chi di meno...ti assicuro che anche ai miei livelli si fa fatica quanto fanno loro, mi è già capitato più di una volta di arrivare al "palo" al traguardo con i coniati di vomito talmente ero tirato...solo che loro sono dei campioni io sono a un livello intermedio perchè non ho il dono fisico che hanno loro.
    "Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni

Menzionato
    7 Post(s)

Ieri sera doppia salita sulla rocca di Cavour...
    1° salita su sentiero chiusa in vetta con un tempo molto vicino al mio personale senza tirarmi l'osso del collo...
    2° salita su strada anche questa salita direi piuttosto bene...a metà salita ho superato 4 persone in MTB che mi hanno guardato proprio male...
    Ieri sera stavo proprio bene ed ero in forma...

Burrasca L'avatar di Alpicentrali
    Tirano (SO) Lat 46°12'57" N Long 10°9'10" E.
    Menzionato
    12 Post(s)

ieri sera 9.21km di scarico a 5'24" al km, ultimi 2km con leggera salita fatti a 4'40".

Il Garmin è una bomba, lo consiglio vivamente!
    Dati in diretta da Tirano (so)
    Tiranonline

Come se fosse antani

Burrasca L'avatar di Corry
    Menzionato
    66 Post(s)

Ultimo test prima della gara di domenica prossima: 3x5'000 a 4,30 con 1'500 di recupero a 5. Sono andato davvero bene, sarà il calo delle temperature ma mi sento davvero in forma, anche i battiti si sono notevolmente abbassati.
    Partirò per la 30km con l'obbiettivo a 4,40 poi vedrò anche perchè mi dicono che la parte più dura è una lunga salita a bassa pendenza dopo il 21°km
    Progetto fantasioso…

Menzionato
    1 Post(s)

Da oggi ho iniziato atletica in una squadra non lontana da casa, anche se mi tessererò realmente solo verso fine mese...speriamo bene!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •