Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
oggi 50' tranquilli sul prato.
A proposito di cibo...
Tornato a casa questo è stato il pranzo(colazione ovviamente abbondante):
pasta al sugo
petto di pollo condito con rughetta e pachino,accompagnato da ricotta fresca
zucchine e carote
il tutto con abbondante ciambella/pane
![]()
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
mangi poco eh?...
...il mio difetto nell'alimentazione è che mi tengo nel mangiare....si, mi tengo...al tavolo!!!
mangio sempre un po' troppo fino a saziarmi, compresi dolci e mi piace anche bevucchiare un po di vinello. Non dico che il fisico debba patire la fame, ma forse potrei anche essere un po' più oculato nel selezionare cosa introdurre nel mio stomaco...ma è più forte di me, per star bene, devo avere la panza piena!
cerco solo di stare attento all'alimentazione del pregara mangiando in funzione del tempo disponibile per la digestione, in modo da arrivare all'ora di partenza con lo stomaco vuoto, per evitare spiacevoli sorprese, tipo punture addominali e spiacevoli sensazioni di blocco allo stomaco e rischio rigurgito...
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
Oggi corsa di 15 km con anfibi, gibernaggio e mimetica fatti in 1 h e 37 min.![]()
Domenico Ferrara
https://www.youtube.com/user/MTN1990
Lunedì 8 km in 40'00'' su pista
Ieri una decina di km su circuito extraurbano misto, 55 minuti.
Le gambe vanno sempre più e le sensazioni piacevoli aumentano. Il clima, poi, è ormai da favola da diversi giorni![]()
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
Ottimo. Allenamenti finiti. Oggi ho fatto i miei 5km tranquilli e ora niente per due giorni, cercando di aumentare un po' i carboidrati che ingerisco.
Grazie a tutti per i consigli sul cibo!
#NousAvonsDéjàGagné
Seee.
In tema di cibo, se ascolti i consigli di Stefano stai fresco... portati i fazzoletti di carta vah, e informati preventivamente sui cespugli situati lungo il percorso. Se fai una stracittadina sei fottuto, amico mio. A meno che non entri in un bar, che non è un bel vedere, o ti intrufoli in casa di qualcuno di soppiatto.
D'altronde, invece, se dai retta a Tex ti tocca recarti in un negozio specializzato in cibi geriatrici, per gente di una certa età. Semolino e quella roba lì.
![]()
Segnalibri