Oggi 1h di corsetta
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
ciao, ieri sera come da tabella di stefano, ripetute 6x1km + recupero di 6x1km, peccato per la bora che mi ha praticamente tagliato le gambe quando correvo contro vento! 8)
per chi e' interessato qui di dati del garmin:
ripetute 6x1km + rec 6x1 by lorix74 at Garmin Connect - Details
"...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo
"...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo
Ottimo il servizio garmin connect, ma ottima anche altre visualizzazione tipo quella di mapmyrun, ho caricato il gpx e ti crea anche il video con il percorso in google earth.
ripetute 6x1+rec6x1 in | MapMyRUN
Ieri sera ho trovato Fabio di nuovo in forma, così abbiamo tirato dall'inizio alla fine, anche contro... bora!!!Le ripetute a una media di 4'13", i recuperi alla media di 4'41", per una media complessiva di 4'27"/km sui 12 km. In + altri 2 km. e mezzo tra risc. e defa, per un totale di km. 14,5. So' cuntent!
![]()
Ieri lunghissimo potente con Stefano ed altri amici, dopo i primi 10km tranquilli siamo andati accellerrando sparando 6 ripetizioni di 1km sui 4'25''/4'30'' alternate a 1km di rec sui 4'40'', dopo 12km di ripetizioni si e' innescato il pilota automatico ma verso i 26km ho avuto la classica crisi dovuta a sovrallenamento?alimentazione? o ritmi delle ripetizioni troppo alti? ... proprio il tipo di crisi che dovro' evitare a tutti i costi durante la maratona di roma!
in totale personalmente ho fatto 28km, Stefano l'ho visto invece molto pimpante, com'e' andata?
Segnalibri