Pagina 446 di 928 PrimaPrima ... 346396436444445446447448456496546 ... UltimaUltima
Risultati da 4,451 a 4,460 di 9273
    Burrasca forte L'avatar di meteolorix
    Menzionato
    24 Post(s)

Predefinito Re: Podisti o simil-podisti....tutti qui!

Citazione Originariamente Scritto da stefano64 Visualizza Messaggio
    Ieri sera alle 20,15 sono tornato ufficialmente nel mondo della corsa!
    Ho partecipato ad una podistica non competitiva nel parco cittadino e me la sono proprio goduta!
    Finalmente ho corso senza fastidi o dolori muscolari/tendinei e ho potuto farla in progressione, tirando fuori un 28'48" sui km. 6,6 del percorso: media 4'22"/km di cui sono fiero, considerato che l'ho fatta solo per divertirmi, dopo due mesi di assenza dalle corse!
    ciao a tutti e buon weekend
    Ottime notizie Stefano, era ora!!!
    domenica prossima viene giu' una coppia di runners di cremona che ho conosciuto a dobbiaco, volevo fargli fare il percorso classico attraverso rimini. Se ci siete anche voi gli facciamo una bella accoglienza.
    "...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo

Vento forte L'avatar di stefano64
    Menzionato
    12 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da meteolorix Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, ieri ho partecipato all'ecotrail del sasso simone e simoncello, 21km sulla montagna rimininese, il carpegna!

Il percorso e' fantastico, mulattiere, sentierini, prati, si corre su ogni superficie possibile. Il tracciato pero' e' parecchio duro, si
    parte subito con delle mulattiere molto sconnesse e con forti pendenze in cui tocca quasi camminare (anzi si cammina proprio).
    Dai 1000mt del paese di villagrande si sale fino alla cima del carpegna 1400mt, dopo le mulattiere si prosegue sempre in salita
    sul costone sud del monte con un panorama pazzesco, in cima c'e' una specie di altopiano e si corre su bellissimi prati. Il ritorno
    avviene sul costone nord attraverso mulattiere sassose abbastanza sconnesse.

Era la mia prima corsa in montagna ed devo dire che mi sono innamorato dei trail, aria stupenda, panorami incredibili e tanta natura, verde, alberi e sensazioni
    uniche. Il problema e' che bisogna avere una certa preparazione, correre 21km su simili tracciati e' davvero dura, rischi di farti male ad ogni passo e ho visto
    gente caduta con spalle sanguinanti. Anche io ho rischiato di inciampare per ben due volte, mi sono tirato su' con un colpo di reni con la faccia quasi a terra. 8)))

Il momento topico: dopo una forte salita si svolta su un prato in discesa rivolto a nord-ovest, prato meraviglioso ed un forte vento fresco che quasi ti sosteneva, ho aperto
    le braccia e ho ringraziato di aver imparato a gioire di simili emozioni
    .

Ho chiuso in 2:03, come posizione credo di essere arrivato tra i 60/70 su 200!
    Fantastico, Lore, credo di capire cosa devi aver provato! ... uno di quegli attimi della vita che ti restano per sempre!

Ottime notizie Stefano, era ora!!!
    domenica prossima viene giu' una coppia di runners di cremona che ho conosciuto a dobbiaco, volevo fargli fare il percorso classico attraverso rimini. Se ci siete anche voi gli facciamo una bella accoglienza.
    Molto volentieri! Ci aggiorniamo.. ciauzz

Burrasca L'avatar di Corry
    Menzionato
    66 Post(s)

Sabato finalmente un lungo con t decente, 20km a 5,10 ;-)
    Progetto fantasioso…

Menzionato
    24 Post(s)

A proposito dimenticavo! ieri un tipo,nemmeno giovanissimo, si e' fatto tutto il trail di 21km su rocce,sterrato,erba alta,sassi ecc.ecc. SENZA SCARPE, PIEDI NUDI! ci ha messo 40 minuti in piu' ma non era nemmeno molto stanco, non ho parole di come sia possibile correre in simili condizioni a piedi nudi...
    "...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo

Tempesta violenta L'avatar di Tex
    Menzionato
    0 Post(s)

solita corsetta di 45'/50' delle 13
    Calduccio oggi rispetto al fresco dei giorni scorsi.
    Ho fatto giusto un 1000 finale su sterrato più veloce(3'45'') per scarburare un pò..mi sto anchilosando
    ...when the night has come
    and the land is dark
    and the moon is the only light we'll see...

Vento forte L'avatar di stefano64
    Menzionato
    12 Post(s)

A proposito dimenticavo! ieri un tipo,nemmeno giovanissimo, si e' fatto tutto il trail di 21km su rocce,sterrato,erba alta,sassi ecc.ecc. SENZA SCARPE, PIEDI NUDI! ci ha messo 40 minuti in piu' ma non era nemmeno molto stanco, non ho parole di come sia possibile correre in simili condizioni a piedi nudi...
    ahahah, dev'essere lo stesso che ho visto correre scalzo la Strarimini! L'avevo pure fotografato...

Menzionato
    24 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da stefano64 Visualizza Messaggio
    ahahah, dev'essere lo stesso che ho visto correre scalzo la Strarimini! L'avevo pure fotografato...
    Si probabile, ma una cosa e' correre sull'asfalto ed una su rocce appuntite, sassi, prati scoscesi e scivolosi, ti giuro che non so' proprio come possa fare!

Bava di vento L'avatar di Luca D'inverno
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Luca D'inverno Visualizza Messaggio
    Maratona a staffetta, Sabato sera, e me la faccio da caposquadra.
    Chiudo la mia frazione con un 4' 43" al km, e mi dico 'non male Vecio'
    La distanza era più lunga (tre garmin scarto 10 m): 4' 33" al km
    Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!

Vento moderato
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Luca D'inverno Visualizza Messaggio
    La distanza era più lunga (tre garmin scarto 10 m): 4' 33" al km
    Grande Luca...ottimo tempo..

Burrasca L'avatar di Corry
    Menzionato
    66 Post(s)

Ieri col freschetto son riuscito a mettere insieme un allenamento quasi di qualità: 12km in progressione, 6+4+2, alla fine fatti in 57'.
    Progetto fantasioso…

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •