"...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo
Sabato finalmente un lungo con t decente, 20km a 5,10 ;-)
Progetto fantasioso…
A proposito dimenticavo! ieri un tipo,nemmeno giovanissimo, si e' fatto tutto il trail di 21km su rocce,sterrato,erba alta,sassi ecc.ecc. SENZA SCARPE, PIEDI NUDI! ci ha messo 40 minuti in piu' ma non era nemmeno molto stanco, non ho parole di come sia possibile correre in simili condizioni a piedi nudi...![]()
"...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo
solita corsetta di 45'/50' delle 13
Calduccio oggi rispetto al fresco dei giorni scorsi.
Ho fatto giusto un 1000 finale su sterrato più veloce(3'45'') per scarburare un pò..mi sto anchilosando![]()
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
Ieri col freschetto son riuscito a mettere insieme un allenamento quasi di qualità: 12km in progressione, 6+4+2, alla fine fatti in 57'.
Progetto fantasioso…
Segnalibri