Vuoi per il clima fresco, vuoi per gli ultimi buoni allenamenti oggi 12km (tantissimi per me) a 4'58''/km con la sensazione e la fc di un lento!
12 KM Corsa Lenta (Clima ottimo! 18°) by andreacob@hotmail.it at Garmin Connect - Details
Lunghi tratti anche a 4'20'' 4'30'' con l'impressione di passeggiare, anche quando mi sembrava di star fermo ero a 5'/km. Insomma son proprio contento![]()
![]()
Due passeggiate a confronto, la prima si riferisce alla prima uscita dopo la mononucleosi![]()
![]()
![]()
Venerdì 22 Aprile 3,59km FC Passo Medio 7'03''/km Media 80% FC MAX
Domenica 24 Luglio 12km FC Passo Medio 4'58''/km Media 80% FC MAX
![]()
10 KM su pista inocs75 at Garmin Connect - Details
Piano piano cerco di riprendere. Troppe le pause nei mesi scorsi. Tuttavia un soddisfacente 5'06'' (in realtà meno, al secondo km mi sono fermato una ventina di secondi per aggangiare un amico giunto in pista senza bloccare il garmin) sui 10 km oggi, su pista![]()
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
stamattina alle 5.45 mi sveglio e sento il gatto che rompe i co....i che vuole uscire....gli apro la porta poi, mezzo assonnato mi gira e decido di andare a correresalita sulla rocca di cavour di +180m di dislivello, per non infierire sul mio nervo sciatico dolorante + giro intorno alla rocca. devo dire che sono in uno stato di forma inaspettato. In settimana ho fatto il mio personale in salita sulla rocca in 9'37", stamattina sullo stesso percorso fatto da tranquillo senza affanno e senza colazione sono salito in 1' in più, ma ripeto, tutto in tranquillità. Poi ho fatto un po di ondulato sui sentieri di vetta e sono sceso e ho fatto la ciclabile intorno alla rocca per un totale approx di 8.5km. Sono arrivato che sembrava quasi che non avessi corso! Purtroppo però poi raffreddandomi i muscoli e stando seduto al PC adesso ho male al nervo sciatico SX
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
Due uscite al mattino presto a stomaco vuoto a mi sembrava di essere 100 chili![]()
Progetto fantasioso…
Sono in stato di grazia
6*1000m con 1'50'' di recupero correndo a 6'/km. Tra l'altro il secondo ed il terzo mille fatti su sterrato impervio
4'03'' 4'04'' 4'04'' 3'59'' 3'52'' 3'41''
Fatica 0![]()
Altro allenamento di quasiqualità6x 1'000 con recupero di 1,5'. Fatti appena sopra ai 4'/km
![]()
Progetto fantasioso…
con l'infiammazione al nervo sciatico, facessi le ripetute, potrei smettere di correre dai problemi che ne deriverebbero....l'unico modo per allenarmi è sulla salita, visto che non richiede la distensione della gamba in avanti nella falcata, quindi il nervo rimane contrratto nella corsa e non patisce
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
Ottimo Andrea!La tua storia recente, con la ripresa dopo la malattia invernale, è di stimolo per tutti, in particolare, per chi, come il sottoscritto, non è ancora uscito del tutto dal tunnell...
Dopo l'ennesimo intoppo di salute (tonsillite dello scorso weekend), questa settimana ho corsicchiato due volte e ieri sera, dopo tempo immemorabile, ho fatto un po' di fartlek (1'veloce-1'piano, 2'-2',3'-3',4'-4') senza dannarmi: polpacci un pelino inchiodati ma tutto sommato...
![]()
Segnalibri