Scherzi a parte, sono routine eccezionali per definire tutto il corpo. Gli sport fortemente aerobici come la corsa tendono ad asciugare molto, a scapito di ipertrofia e definizione. Il mio scopo è di essere il più in salute e in forma possibile, di tendere al fisico di un fondista non ci penso nemmeno, anche perché non è nella mia biologia.....
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
Stasera un medio di 13km a 4'17''. Stavo proprio bene, mi sembrava di poter continuare non dico all'infinito (anche perchè con 30° i piedi scottavano), ma quasi.Però 13km son davvero lunghi su asflato
Se ne riparla tra un mesetto
![]()
I 2 allenamenti di questa settimana:
1) martedì sera c'era il garbinaccio (vento di libeccio con componente di fhon appenninico) e il mio amico ha voluto fare il kenian training: dopo il riscaldamento: 1 km. fatto così (1'veloce-1'piano alternati) + 2km. di medio svelto + 1km. veloce + 1 km. recupero + 2km. medio svelto + 1km. fatto così (30" veloci - 30" piano alternati); defatigamento. SENSAZIONI: una faticaccia immonda e la voglia di gettare la spugna!
2) ieri sera dopo la partita c'era un'aria buona e fresca: dopo il riscaldam., 8 km. a 4'20-4'25" con un filo di gas (volevamo farli tranquilli a 4'30", ma non riuscivamo a rallentare!).
CONCLUSIONE: IL TEMPO CI CAMBIA LA VITA![]()
Mi sa che sono finite le corsette allenanti: già stamattina con 23°C gambe di legno, o si corre prima delle 8, o niente.....
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
7,5km a 4'15''. Stasera calciotto. Calduccio alle 13.30 ma splendido sole! Hanno portato pure un bel cocomero che ci siam pappati mentre si prendeva un pò di sole..![]()
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
10 giorni che son fermo per motivi di lavoro...
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
9,3km a 4'40'' alle 14 è stata dura...33°C si sentono...tornati al campo di budello e doccia fresca per poi stare un pò in relax...
Domani evito di correre o corro alle 19.30..
![]()
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
domani ho intenzione di provare la parte iniziale della 3 rifugi...1000m di dislivello per poco + di 10km di percorrenza, che saranno doppi per il ritorno. sveglia alle 5.30![]()
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
Segnalibri