Pochini rispetto ai vostri 530 circa.\fp\
Totale: 120 Attività Distanza: 1,534.58 km Ora: 125:25:15 h:m:s Aumento di quota: 7,074 m Velocità media: 12.2 km/h FC Media: 162 bpm Cadenza di corsa media: -- Cadenza pedalata media: -- Calorie: 110,475 C Distanza media: 12.79 km Velocità max: 104.8 km/h Media velocità max: 14.3 km/h
"...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo
USTI! complimenti 1534 a settembre son davvero tanti! e per forza che vai forte.
Anche per me è il terzo anno: il primo anno 1649 km (ma molti sul tapis roulant), il secondo 1508 km pochi sul tapis roulanti, e poi quest'anno vediamo come finisce: sono 70 km indietro rispetto allo scorso anno.
Comunque vai fortino: velocità max 104 km/ora! Non ci vengo mica io a Cremona con te!
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
non li ho segnati tutti perchè in un'annata un po' misera di sport mi è mncata la voglia...cmq quelli accertati son circa 350km...facciamo un 400km compresi quelli non segnati....considerando che in un'annata normale faccio mediamente 1400/1700km direi che ho corso pochino!
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
ho corso parecchio sino ad aprile incluso, poi poco e non li ho segnati tutti, mi si è rotto il garmin a maggio, ho corso pochissimo d'estate causa infortuni vari...: a cicca e spanna non arrivo neppure a 1000 km...![]()
"...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo
Progetto fantasioso…
38' di FV(fondo si fa per dire...9km)
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
Ieri sera progressivo di 12km, l'altra sera ripetute, ci sto dando sotto parecchio, spero di vedere un po' di frutti prima o poi e
di tornare allo stato di forma primaverile!
è da domenica che non corro....volevo farlo stamattina, ma mi toccava alzarmi alle 6 e correre con il buio non avendo ambizioni particolari non ne ho proprio voglia...ci riproverò domattina quando l'alba sarà ormai arrivata visto che non devo andare a lavorare...
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
Segnalibri