Ogni mattina riprovo a correre, ma fa male... cakkien
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
Fastidio/affaticamento inguinale. Oggi percorsi 10 Km in 55'13"
![]()
Ripartito.
Ogni passo due fitte alle chiappe.
Un calvario, ma 6 km sabato, 10 ieri (e ikl -3°C non aiutava) a poco più di 5'30" al km. Poi 8 km stamattina sul tappeto.
Mi brucia il sedere in senso figurato nel vedere i miei amici alla Dolorosa 2012.
Mi fa male il sedere non in senso figurato ma credo stia passando.
Per il momento provo a tirarci dentro.
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
Perchè invece non ti fermi almeno 5-7 giorni?
Non posso sapere cosa tu abbia, se solo un dolore dovuto alla contusione o altro. Comunque potresti aggravare la situazione e
rischiare di star fermo seriamente.
Almeno passa dal medico....se ti dice che è solo un trauma(magari c'è del versamento) senza conseguenze tendinee,articolari o muscolari
stai più sereno.
![]()
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
Ieri ho "improvvisato una mezza". Ho corso nel Ferrarese tra la galavernacon temperature sottozero fin dopo l'arrivo
Con 35km nelle due settimane precedenti, oltretutto quasi tutti di corsette lente (a parte il pb sui 10km), è stata proprio una goliardata..Ma volevo levarmi questo sfizio
Bene fino al 19° km (media 4'12'') poi ho ceduto di schianto causa crampi.. e mi sono trascinato al traguardo
Chiuso in 1h31'32''
Ma va bene così e comunque dopo la prima volta a Cittadella (1h43' con problemi fisici) è il nuovo pb![]()
Quoto Texma chi ve lo fa fare se non state bene fermatevi! Mica siete Baldini che deve vincere la medaglia alle olimpiadi e se si ferma 7gg è spacciato..........quì si corre per sar bene, ok gli obbiettivi perchè stimolanti ma...........
Progetto fantasioso…
Ho acquistato questo:
Tapis Roulant Space Run | Acquistalo e torna subito in forma
Aiuterà tantissimo sopratutto mia moglie, che non ha un secondo libero per correre fuori, sopratutto fino a maggio-giugno....
Credo però che tornerà molto utile anche a me, alternandolo alle sessioni di esercizi a corpo libero.![]()
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
Negli ultimi 5 anni ho comprato 3 tapis roulant.
Con il primo ho fatto poco più di 2000 km (comprato all'ipercoop, spesa < 450 €), col secondo quasi 3000 (comprato sul web, spesa < 600 €), e poi ho comprato l'ultimo che ho attualmente (comprato in un negozio specializzato, speso 990 €). Come vedi all'ultimo acquisto sono salito un pò col prezzo e ho preso un modello proprio della marca che hai postato.
Devo dire che effettivamente è su un livello di spesa un pò superiore ai precedenti, ma qualitativamente c'è differenza. Credo sia una buona scelta.
Infatti, mi sono documentato molto e, a prescindere dal fatto che quando faccio una cosa voglio farla bene per non avere rimpianti, avevo trovato questa marca e un altro paio come top di gamma (esclusa ovviamente technogym). Avrei preso un runtech a dir la verità, ma lo spazio a casa è pochissimo, quindi ho scelto questo.![]()
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
Segnalibri