Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
quante cose interessanti si scoprono sul forum.
Adesso sto vedendo quanti zucchero contengono i biscotti che mangio a colazione, e non c'è scritta la percentuale.
O meglio: sta scritto 8 g di zucchero e forse è riferito a 28 g di prodotto...
può essere plausibile tale quantitativo,secondo voi?![]()
Ciaoprova a prenderti dei cereali in semi (bio naturalmente) e a tritarli appena prima di metterli nello yogurt, prova prima farro e grano saraceno (non insieme) e se proprio vuoi fare le cose per bene mettici anche i semi di lino (non preoccuparti non hanno sapore ma hanno gli omega3 naturali) poi puoi aggiungere miele (se non devi dimagrire), banana, 5-6 mandorle e sei apposto
![]()
Ultima modifica di Corry; 05/10/2012 alle 15:05
Progetto fantasioso…
Dopo 3 mesi torno a "gareggiare". Ho partecipato ad una non competitiva di 12.4 km sulle splendide colline a nord di Firenze ... uno spettacolo ... posti magnifici.
Un paio di salite piuttosto impegnative, per un totale di 310 m di salite e discese. Tempo totale 1h10', media 5'40"/km.
Stazione meteo: Davis Vantage Vue; Luogo: Molino del Piano, 12 km a NE di Firenze; Alt.: 120 m; Sito web: www.firenzemeteo.it
Ieri ho partecipato ad una bella gara nel Bellunese. Una sorta di campestre su un tracciato da corsa in montagna (ripide discese e ad altrattanto impervie salite).. Stavo molto bene ed ho concluso 24° e 1° di categoria (peccato che l' ho scoperto solo ora che ero in premiazione\fp\).. http://www.birremedie.it/?classifich...6_ottobre_2012
E fu così che anche questo tentativo fu andato male... Lunedì scorso ho fatto il primo allenamento di basket con una squadra di CSI.. Fiato e gambe abbastanza ok.. ma sessione davvero dura lo stesso.. Il giorno dopo sono duro come un palo.. mercoledì vado a correre ma fatico a fare 5 km.. Giusto per sciogliere un po'.. Ma già da martedì il solito fastidio al tibiale anteriore fa sentire la sua presenza.. venerdì 4 km poi stop forzato causa dolore e paura di forzare.. Che 2 00... a presto.. spero..
ma quanto è bello guardare verso il cielo?
la neve sul tetto di chuck norris non attacca...si difende
Sto riprendendo piano piano dopo parecchio tempo. La settimana scorsa le prime due uscite da 7 e 9 km rispettivamente, nel bosco dietro l'università. Tanti saliscendi (con la prima metà del percorso in cui guadagno 40 metri di dislivello e la seconda metà in discesa) e terreno spesso sabbioso (la zona è famosa per le gite a cavallo). Non guardo ancora ai tempi (sono 92kg!) ma cerco di non fermarmi!
Ultima modifica di Professeur Bugigiò; 08/10/2012 alle 05:51
#NousAvonsDéjàGagné
Segnalibri