Domenica è il grande giorno, oggi ultimo allenamentosarà stato il caldo ma le sensazioni non erano ottime....sabato però avevo fatto 14 km a ritmo maratona in scioltezza
![]()
Progetto fantasioso…
si le tue bracci forse sono un po' troppo in movimento...io invece sono troppo rigido di busto e spingo troppo poco con le spalle!le spalle unite al portare avanti il braccio, spostano il baricentro in avanti, quindi facilitano la spinta. Ognuno ha le proprie imperfezioni, e sarà anche per questo che non eravamo nel gruppetto di cui è stato fatto l'appello, no?
Ieri allenamento in montagna..partenza a 700m salita fino a 1400m e discesa, per un totale di 10km circa fatti in 1h20 senza strapazzarmi troppo, in modo da godermela un po'. Freddino in quota con prima neve pestata da 1300m in su e fondo molto insidioso per il bagnato portato dalla pioggia cessata poche ore prima e un fondo ampiamente fogliato a nascondere le insidie sottostanti...ma sono stato attento a non rischiare le caviglie
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
Ieri sera seconda scappata in pista ad una settimana di distanza: mantenendo i 200 mt. di recupero in scioltezza, ho fatto: 400+800+400+800+400 + 5x200. I 400 a 1'24"-25", gli 800 a 2'57"-58", i 200 a 38"-39". Sensazioni: condizioni organiche (fiato, cuore) buone; gambe discrete (leggermente induriti i polpacci) in miglioramento.
![]()
vi invidio a tutti
negli ultimi 8 anni ho praticato nuoto 2 volte a settimana (1500 mt circa ogni volta)
per mancanza di tempo ho abbandonato il nuoto e ieri sera dopo non so quanto tempo ho ripreso a correre: in 20 minuti ho percorso circa 3.2 km, seguiti da un po' di stretching,
le gambe oggi vanno bene, ma come salivo di ritmo sento il "fiatone" e le gambe indurirsi, certo che servono una volontà ed una costanza "di ferro"
Stazione meteorologica a Bellaria Igea Marina: http://meteobellaria.altervista.org
Twitter: https://twitter.com/meteobellaria
-3
Confermato che a Torino ci sarà la Straneo!Porto un penarello x l'autografo
![]()
Progetto fantasioso…
in bocca al lupo...
intanto allenamento in pausa pranzo, completamente a secco di energie...salito sulla rocca con fatica, discesa e 3.5km in piano chiusi in completo affanno e crisi di fame, con giramento di testa...allenamento più dannoso che utile di circa 8km...mi sono rifatto uscendo di casa, con una bella piadina con porchetta e un buon bicchiere di sangiovese consumati presso l'area fieristica della fiera di Tuttomele al mio paese, che nel week end farà chiusura con il botto di visitatori...non è proprio la dieta del podista, ma una delizia per il palato![]()
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
In bocca al lupo a Corry!
Oggi 12 chilometri nella foresta con 250 metri di dislivello in un'ora, quattro minuti, e trentasette.
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
Segnalibri