Pagina 601 di 928 PrimaPrima ... 101501551591599600601602603611651701 ... UltimaUltima
Risultati da 6,001 a 6,010 di 9273
    Burrasca L'avatar di Corry
    Menzionato
    66 Post(s)

Predefinito Re: Podisti o simil-podisti....tutti qui!

Domenica è il grande giorno, oggi ultimo allenamento sarà stato il caldo ma le sensazioni non erano ottime....sabato però avevo fatto 14 km a ritmo maratona in scioltezza
    Progetto fantasioso…

Vento forte L'avatar di stefano64
    Menzionato
    12 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    Domenica è il grande giorno, oggi ultimo allenamento sarà stato il caldo ma le sensazioni non erano ottime....sabato però avevo fatto 14 km a ritmo maratona in scioltezza
    In bocca al lupo!
    P.S. Oggi ultimo allenamento? Vuoi dire che te ne stai in panciolle sino a domenica??? Neppure qualcosina in scioltezza?

Uragano L'avatar di Fabry74
    Menzionato
    7 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jako86 Visualizza Messaggio
    Stilisticamente parlando io faccio pena (sbraccio troppo ed ho un appoggio di tallone puro), tu invece non corri malaccio, considerando anche che la tua specialità è la corsa in montagna.
    si le tue bracci forse sono un po' troppo in movimento...io invece sono troppo rigido di busto e spingo troppo poco con le spalle!le spalle unite al portare avanti il braccio, spostano il baricentro in avanti, quindi facilitano la spinta. Ognuno ha le proprie imperfezioni, e sarà anche per questo che non eravamo nel gruppetto di cui è stato fatto l'appello, no?

Ieri allenamento in montagna..partenza a 700m salita fino a 1400m e discesa, per un totale di 10km circa fatti in 1h20 senza strapazzarmi troppo, in modo da godermela un po'. Freddino in quota con prima neve pestata da 1300m in su e fondo molto insidioso per il bagnato portato dalla pioggia cessata poche ore prima e un fondo ampiamente fogliato a nascondere le insidie sottostanti...ma sono stato attento a non rischiare le caviglie
    "Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni

Menzionato
    66 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da stefano64 Visualizza Messaggio
    In bocca al lupo!
    P.S. Oggi ultimo allenamento? Vuoi dire che te ne stai in panciolle sino a domenica??? Neppure qualcosina in scioltezza?
    Di solito faccio l'ultimo il martedì ma domani non so se riesco.....mi piace arrivare alla gara bello scarico, magari faccio solo un pò di piscina ma non oltre il mercoledì
    Progetto fantasioso…

Menzionato
    12 Post(s)

Ieri sera seconda scappata in pista ad una settimana di distanza: mantenendo i 200 mt. di recupero in scioltezza, ho fatto: 400+800+400+800+400 + 5x200. I 400 a 1'24"-25", gli 800 a 2'57"-58", i 200 a 38"-39". Sensazioni: condizioni organiche (fiato, cuore) buone; gambe discrete (leggermente induriti i polpacci) in miglioramento.

Vento fresco
    Menzionato
    3 Post(s)

vi invidio a tutti
    negli ultimi 8 anni ho praticato nuoto 2 volte a settimana (1500 mt circa ogni volta)
    per mancanza di tempo ho abbandonato il nuoto e ieri sera dopo non so quanto tempo ho ripreso a correre: in 20 minuti ho percorso circa 3.2 km, seguiti da un po' di stretching,
    le gambe oggi vanno bene, ma come salivo di ritmo sento il "fiatone" e le gambe indurirsi, certo che servono una volontà ed una costanza "di ferro"
    Stazione meteorologica a Bellaria Igea Marina: http://meteobellaria.altervista.org
    Twitter: https://twitter.com/meteobellaria

Menzionato
    66 Post(s)

-3

Confermato che a Torino ci sarà la Straneo! Porto un penarello x l'autografo
    Progetto fantasioso…

Uragano L'avatar di Fabry74
    Menzionato
    7 Post(s)

-3

in bocca al lupo...
    intanto allenamento in pausa pranzo, completamente a secco di energie...salito sulla rocca con fatica, discesa e 3.5km in piano chiusi in completo affanno e crisi di fame, con giramento di testa...allenamento più dannoso che utile di circa 8km...mi sono rifatto uscendo di casa, con una bella piadina con porchetta e un buon bicchiere di sangiovese consumati presso l'area fieristica della fiera di Tuttomele al mio paese, che nel week end farà chiusura con il botto di visitatori...non è proprio la dieta del podista, ma una delizia per il palato
    "Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni

Vento moderato
    Menzionato
    1 Post(s)

In bocca al lupo a Corry!

Oggi 12 chilometri nella foresta con 250 metri di dislivello in un'ora, quattro minuti, e trentasette.

#NousAvonsDéjàGagné

Menzionato
    12 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da CrasHBoneS Visualizza Messaggio
    vi invidio a tutti
    negli ultimi 8 anni ho praticato nuoto 2 volte a settimana (1500 mt circa ogni volta)
    per mancanza di tempo ho abbandonato il nuoto e ieri sera dopo non so quanto tempo ho ripreso a correre: in 20 minuti ho percorso circa 3.2 km, seguiti da un po' di stretching,
    le gambe oggi vanno bene, ma come salivo di ritmo sento il "fiatone" e le gambe indurirsi, certo che servono una volontà ed una costanza "di ferro"
    ... si inizia tutti così: tieni duro e arriveranno le soddisfazioni, di gran lunga superiori alla fatica!

-3

... ehm, un autografo in più anche per me? In groppa al lupo!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •