Pagina 603 di 928 PrimaPrima ... 103503553593601602603604605613653703 ... UltimaUltima
Risultati da 6,021 a 6,030 di 9273
    Vento forte L'avatar di stefano64
    Menzionato
    12 Post(s)

Predefinito Re: Podisti o simil-podisti....tutti qui!

Citazione Originariamente Scritto da Controcorrente Visualizza Messaggio
    Corsa dei becchi???
    Sì, dedicata alla festa del precedente weekend, in cui la gente passa sotto l'arco dove sono appese due enorme corna: se si muovono al tuo passaggio, vuol dire che... sei becco!

Burrasca
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da stefano64 Visualizza Messaggio
    Sì, dedicata alla festa del precedente weekend, in cui la gente passa sotto l'arco dove sono appese due enorme corna: se si muovono al tuo passaggio, vuol dire che... sei becco!
    Fantastico!
    Stazione meteo: Davis Vantage Vue; Luogo: Molino del Piano, 12 km a NE di Firenze; Alt.: 120 m; Sito web: www.firenzemeteo.it

Burrasca L'avatar di Corry
    Menzionato
    66 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da matteorob Visualizza Messaggio
    Valeria è una cara amica. L'hai incontrata?
    Siamo cresciuti in compagnia insieme...
    tra l'altro il terzo tempo che ha fatto rientra nei migliori dieci risultati italiani di sempre se non sbaglio.

E complimenti per la tua impresa, bravo!
    E' da qualche anno il mio idolo, la seguo da il dopo-operazione, è un mito. Purtroppo non l'ho incontrata, peccato anche perchè mi sembra davvero simpatica

Allora fammelo fare tu un autografo! O meglio fammela conoscere ;-)
    Progetto fantasioso…

Vento moderato
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    Organizzazione all'arrivo pessima, secondo me non si aspettavano 4'000 persone, pensate che c'erano solo 15 docce
    ....
    Grande Corry, certo però che la cattiva organizzazione la fanno pagare anche cara(ho visto i costi d'iscrizione, sinceramente spropositati), di certo le maratone sono un business!!!!!

Uragano L'avatar di matteorob
    Menzionato
    14 Post(s)

E' da qualche anno il mio idolo, la seguo da il dopo-operazione, è un mito. Purtroppo non l'ho incontrata, peccato anche perchè mi sembra davvero simpatica

Allora fammelo fare tu un autografo! O meglio fammela conoscere ;-)

Simpatica, disponibile, semplice. Una donna che si è fatta da se, una mamma che ha scoperto le corse forse tardi, ma che ha saputo fare cose eccelse, in molti casi come nessuno prima nel suo campo. E molti non sanno che dopo un'operazione che avrebbe fermato anche un mulo, lei è stata capace di ripartire e fare a pezzi la concorrenza. Ci siamo scritti che non è molto, lei mi incoraggia alla ripresa dell'attività, io la porto sempre in palmo di mano.
    La prima volta che la vedo, (quando non è in trasferta a volte si allena sul campo d'atletica dietro il mio ufficio) volentieri!
    Aneddoto: se tu pensi che anni fa agli inizi della sua attività nelle corse del campionato provinciale qualche volta le arrivavo pure davanti, capisci immediatamente quanta marea di strada e che crescita esponenziale lei possa aver avuto! Al contrario mio che giocavo ed ero già al limite

Uragano L'avatar di zione
    Menzionato
    65 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da stefano64 Visualizza Messaggio
    ... E così, a distanza di ben due anni sono tornato a girare in un 10.000 appena un pelino sotto ai 4'/km. Tempo finale 39'41": me la sono davvero goduta!
    Complimenti davvero !

Io riuscivo a girare sui quei tempi (e stessa distanza) quando ero su a Livigno, ovvero oltre 10 anni fa: praticamente facevo l'anello di 10 km mediamente in 40 min. (peraltro anche con qualche leggera salita).

Mi sembra passato un secolo, anche perche' poi ho praticamente smesso di correre (dal 2002, appunto): ho sempre una "voglia" matta di ricominciare, ma per una scusa o per un'altra non faccio mai il primo passo o meglio, la "prima corsa" per rimanere in tema !

Certo, ora rimettermi in gioco credo che mi costerebbe enorme fatica, in special modo all'inizio (insomma, sono pure sempre oltre 43 anni sulle spalle ora... ), anche se "fisicamente" non dovrei avere grossi problemi (sono 180 cm. x 63-64 kg ! ): mhaaa, vedremo.....

Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein

Bava di vento L'avatar di Luca D'inverno
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da zione Visualizza Messaggio
    ... anche se "fisicamente" non dovrei avere grossi problemi (sono 180 cm. x 63-64 kg ! ): mhaaa, vedremo.....

Praticamente una scarnebbia
    Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!

Menzionato
    66 Post(s)

Complimenti davvero !

Io riuscivo a girare sui quei tempi (e stessa distanza) quando ero su a Livigno, ovvero oltre 10 anni fa: praticamente facevo l'anello di 10 km mediamente in 40 min. (peraltro anche con qualche leggera salita).

Mi sembra passato un secolo, anche perche' poi ho praticamente smesso di correre (dal 2002, appunto): ho sempre una "voglia" matta di ricominciare, ma per una scusa o per un'altra non faccio mai il primo passo o meglio, la "prima corsa" per rimanere in tema !

Certo, ora rimettermi in gioco credo che mi costerebbe enorme fatica, in special modo all'inizio (insomma, sono pure sempre oltre 43 anni sulle spalle ora... ), anche se "fisicamente" non dovrei avere grossi problemi (sono 180 cm. x 63-64 kg ! ): mhaaa, vedremo.....

Dai Zio il fisico ce l'hai, ci vogliono solo due scarpette
    Progetto fantasioso…

Uragano L'avatar di zione
    Menzionato
    65 Post(s)

Dai Zio il fisico ce l'hai, ci vogliono solo due scarpette
    Vero, piu' il tempo ma soprattutto la "volonta'" di rimetterle ai piedi e correre, appunto !

Peraltro, con la nascita della piccola Alessia a marzo, ho anche "mollato" in gran parte pure calcetto: vedremo questa primavera, ormai ora e' "tardi" !

Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein

Menzionato
    66 Post(s)

Vero, piu' il tempo ma soprattutto la "volonta'" di rimetterle ai piedi e correre, appunto !

Peraltro, con la nascita della piccola Alessia a marzo, ho anche "mollato" in gran parte pure calcetto: vedremo questa primavera, ormai ora e' "tardi" !

Io ho iniziato con la nascita del secondo figlio.....
    Progetto fantasioso…

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •