10 km in 51'30" + allunghi.
In attesa della AppleRun...
Ieri ho fatto una mezza a ritmo di fondo lento in 1h37', stasera bella "sgasatina" con 5km in 18'22'' su un percorso con qualche sali e scendi. Parziali 3'42''-3'40''-3'46''-3'52''-3'21''
Soliti otto chilometri nel bosco a 5'30" preceduti, 3 ore prima, da pranzo a base di salmone crudo con un filo d'olio d'oliva, pomodori con succo di limone, un panino mignon, un po' di ananas e succo di mela non zuccherato. Stasera mangio un bue, corna comprese![]()
#NousAvonsDéjàGagné
In bocca al lupo per chi sta per affrontare gare. E' incredibile come si faccia presto a riappassionarsi alla corsa anche dopo tanto tempo di inattivita'. Il corpo umano e' una strana bestia.![]()
#NousAvonsDéjàGagné
AppleRun ...e già, anch'io sto corricchiando un po' più in pianura per prepararmi a non fare una figura di melma davanti a un po' di gente che mi conosce...no riesco però a dare ritmo ai miei allenamenti, anche perchè posso allenarmi solo in orari spesso non ottimali e quindi riuscire a fare un allenamento come si deve è cosa rara. Stamattina allenamento con uscita alle 6 ad esempio...T che viaggiava sui +2/3°C buio pesto, con logica difficoltà di percezione del ritmo che stavo facendo. cmq alla fine sono usciti 40' di allenamento per un totale di 9km...niente di che, ma al buio, con il freddo e senza aver fatto colazione, non potevo fare molto meglio...e non mi sono neanche tirato il collo
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
oggi 12km a 4:49, ieri 10km tranquilli a 5 spaccati, domenica 1500 di dislivello positivi con un buon ritmo, sto proprio bene fisicamente in questo periodo
Ora devo acquistare un po di peso, sono arrivato a 62kg...pochini
Oggi allenamento interessante: 6 lenti + 6 x 1000 a 4-4'10 + 1 lento + 5 x 300 a 3'40![]()
Progetto fantasioso…
[QUOTE=Lioz;1059275299]oggi 12km a 4:49, ieri 10km tranquilli a 5 spaccati, domenica 1500 di dislivello positivi con un buon ritmo, sto proprio bene fisicamente in questo periodo
Ora devo acquistare un po di peso, sono arrivato a 62kg...pochini[/QUOTE]
Si, ma non aspettare di andare in Nepal per riprendere peso![]()
![]()
Sei km su tappeto in poco meno di mezz'ora. Prossimo obiettivo, 10 km nel bosco in meno di 55'. Una volta raggiunti, comincio a velocizzare un po'. Poi i 10 in 50'.... E poi si pensa alla mezza con qualche bel lungo![]()
#NousAvonsDéjàGagné
- 2 alla mia maratona olandese. Questa settimana solo scarico (corsette brevi con qualche allungo e variazione di ritmo) e negli ultimi giorni lieve incremento dei carboidrati. Mi butto in questa nuova avventura e al ritorno vi saprò dire.
ciauzzz![]()
Segnalibri