Pagina 618 di 928 PrimaPrima ... 118518568608616617618619620628668718 ... UltimaUltima
Risultati da 6,171 a 6,180 di 9273
    Vento moderato
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Podisti o simil-podisti....tutti qui!

Burrasca forte L'avatar di Lorenzo Catania
    Menzionato
    9 Post(s)

Allenamento abbastanza leggero, in vista della Stramilano di domenica (sempre che la faccia, perché rischia di piovere e parecchio ...)

Mezz'ora di lento a 7'30''/km, con un 4x500m a 5'/km (rest di 3')

Corsa 21-03-2013, Frequenza Cardiaca.jpg
    "La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)

Uragano L'avatar di Fabry74
    Menzionato
    7 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jako86 Visualizza Messaggio
    e se faccio la differenza rispetto a giugno/luglio è un +12....\fp\
    Contando poi che ho perso anche muscolo...
    Comunque non è stato un problema fisico, o meglio lo è stato in parte (mononucleosi).
    azz...dai che adesso che arriva la primavera avrei modo di riprendere la forma!...io continuo i miei allenamenti a cazzeggio, ma devo dire che inizio a metterci un po ' più di impegno visto l'imminente inizio della stagione podistica montana. Sabato scorso allenamento mattutino alle 7.30..pertito da Bobbio pellice sono salito a Villanova poi fino alla Cascata del pis a 1400m quasi tutto su neve dura e compatta...e temperature mica da ridere con -3°C alla partenza e a stima un -10°C nella parte più alta alla cascata del pis in piena ombra....cmq quasi 16km, 800m di dislivello e poco più di 2h di percorrenza. Domenica pomeriggio vista la stupenda nevicata, non ho resistito...Villar Bagnolo/Madonna della Neve e ritorno, tutto per sentieri, con manto nevoso fresco variabile tra 8/15cm...6km e 350m di dislivello...ieri invece salita della rocca di cavour a tutta + 6x150m di ripetute in salita con partenza ogni 2'...sono abbastanza stanco, anche perchè di notte dormo poco e male
    "Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni

Vento teso L'avatar di GiorgioFianoTorino
    Menzionato
    0 Post(s)

Domani a torino faró la tutta dritta... Obiettivo ... Migliorare il mio pb sui 10 km che ammonta a 46,51.. l obiettivo sara quello di stare sotto i 46.. Dovrei farcela...
    Nevofilo (ma non freddofilo)
    Amante Metereologia e praticante Krav Maga
    Avatar: Stura di Lanzo in Piena Novembre 2011 (mancato alluvione delle valli di lanzo)

Menzionato
    9 Post(s)

Uhm ... domattina quando mi alzerò darò anche un'occhiata fuori dalla finestra, ma mi sa che si rinuncia ...

pcp3hz2_web_8.png
    "La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)

Vento teso L'avatar di GiorgioFianoTorino
    Menzionato
    0 Post(s)

Rinunci per la pioggia? :cool:
    Nevofilo (ma non freddofilo)
    Amante Metereologia e praticante Krav Maga
    Avatar: Stura di Lanzo in Piena Novembre 2011 (mancato alluvione delle valli di lanzo)

Menzionato
    9 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da GiorgioFianoTorino Visualizza Messaggio
    Rinunci per la pioggia? :cool:
    Si, non sono "attrezzato" se piove troppo forte. In particolare ho un solo paio di scarpe buone per correre, e bagnandole non so se poi rimarranno utilizzabili in futuro; in più non ho k-way o qualcosa di impermeabile da mettere sopra il vestiario

Burrasca forte L'avatar di Andrea Manzo
    Menzionato
    0 Post(s)

Ma no lorè la pioggia non farà male ne alle scarpe ne al tuo fisico. Pensa che quando mi devo allenare che piova o no mi è deltutto indifferente La gara peggiore che ho corso fu la mezza a Paese lo scorso Novembre. Autentico nubifragio per 3/4 di gara con raffiche anche oltre i 50km/h! La più fredda a Ferrara con -5° e galaverna. La più calda quest'estate a San vito dei Normanni (BR) quando alle 18 la temperatura era ancora sui 36°

Menzionato
    9 Post(s)

Più che un discorso di fisico (penso di non avere problemi a correre anche sotto il monsone) è una questione di tempi di magra, nei quali preferisco sfruttare la roba che ho per più tempo possibile cercando di mantenerla integra. Oltre le scarpe anche le maglie, le felpe, ecc. ecc., che magari con la pioggia vedrebbero la magliettina gialla della corsa scolorirvi sopra.
    A casa a Livorno dovrei avere un k-way, e con quello quindi riesco a risolvere una parte del problema, per il futuro. Per le scarpe non credo.
    Comunque ormai è andata, pazienza. Sarà per la prossima

Vento forte
    Menzionato
    4 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Andrea Manzo Visualizza Messaggio
    Ma no lorè la pioggia non farà male ne alle scarpe ne al tuo fisico. Pensa che quando mi devo allenare che piova o no mi è deltutto indifferente La gara peggiore che ho corso fu la mezza a Paese lo scorso Novembre. Autentico nubifragio per 3/4 di gara con raffiche anche oltre i 50km/h! La più fredda a Ferrara con -5° e galaverna. La più calda quest'estate a San vito dei Normanni (BR) quando alle 18 la temperatura era ancora sui 36°
    Tu sei di un'altra categoria

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •