Altra buona settimana, la 3° consecutiva con 4 allenamenti. Settimana che si chiude con 24.1 km a 5'53"/km ed un totale settimanale di 50.1 km
Stazione meteo: Davis Vantage Vue; Luogo: Molino del Piano, 12 km a NE di Firenze; Alt.: 120 m; Sito web: www.firenzemeteo.it
Finalmente ho ripreso anche io, dopo tante promesse non mantenute!
Per ora non ho fatto più di 5 km per volta, alternando corsa leggera con camminata veloce. Fiato zero, pulsazioni subito su, ma spero di ottenere dei risultati in tal senso nel giro di un mesetto (tre allenamenti a settimana, sperando di non avere casini col lavoro), poi vi saprò dire come sarò messo![]()
Staffetta Montanara 2013 - Positivi 1.JPG
Staffetta 3 x 2500 m dei Positivi al Luppolo
1^ Frazione (110 kg 194 cm): 10' 49"
2^ Frazione (94 kg 193 cm): 10' 16"
3^ Frazione (92 kg 188 cm): 11' 06"
... ma come ci siamo divertiti!!!
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
oggi invece per me giornata disastrosa!
ho fatto i primi 15' tranquilli e senza particolare fatica poi un dolore alla gamba sinistra, poso sopra la caviglia. penso una contrattura.
mi son fermato subito e ho fatto un po' di stretching. Ora sento il muscolo duro e da fastidio quando cammino. che palle!
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Ieri gara fidal 10 km chiusa in 49'02". Non male, non bene (lo scorso anno 48'13")
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
ehilà podisti e simil...come va? si corre?...è da un po che non mi faccio vivo in questo 3D, ma nelle ie 4 settimane di ferie non è che abbia avuto molto tempo per dedicarmi a internet tra mare, lavori a casa, famiglia e...corsa!
in questo periodo agostano non ho corso con molta frequenza, e senza badare ai risultati, ma così facendo, liberandomi dalla tensione sono andato addirittura meglio.
ho fatto 3 NC di 5/6km correndo su tempi buoni per me, vicini ai 4'/km...anzi lunedì scorso ho fatto 5km in 19'35"!!! bene...e in mezzo ho piazzato un paio di allenamenti tosti con dislivello 1300/1500m e 15/18km di percorrenza. ma la cigliegina sulla torta è stata la "3 funivie" skyrace di Sestriere. Appena arrivato dal mare, abituato a quota zero, mi sono buttato in questa skyrace che non scende sotto i 2000m e raggiunge 3 volte i 2600/2700m...salita secca da Sestiere dritto per dritto alla funivia del Sises, passo s.giacomo, taglio di traverso fino alla seggiovia del Banchetta fino alla Tana della volpe, poi discesa sulle piste anche qui dritto per dritto fino a Sestriere...poi salita sull'altro versante fino al col Basset, cima Fraiteve e giù a rotta di collo fino a Sestriere...19km e 1600D fatti in scioltezza senza troppi affanni, senza crampi e guardando il paesaggio, facendo anche foto con il cell. Piu di così!!!
![]()
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
Segnalibri