C'erano le Kinsey 4 in sconto a 130 euro... Ma ho resistito e ho seguito il vostro consiglio.
Ho comprato un ulteriore paio di Kayano, identiche a quelle che mi si stanno bucando (troppa usura, non c'è stato verso di farmele cambiare). Ora "finisco" il paio vecchio e poi passo al nuovo. Non dovrei manco accorgermi della differenza a dire il vero.
Domanda tecnica. Che slip/mutande/boxer usate quando correte? Vorrei riuscire a essere il meno soggetto possibile a arrossamenti e vescicole varie da "frizione". Oggi ho comprato i miei primi pantaloncini corti corti da corsa. Hanno all'interno una retina come i pantaloncini da bagno. Che ci si mette sotto con questi minuscoli pantaloncini?
Tra un'oretta esco per i 16km odierni...
#NousAvonsDéjàGagné
Ladies and gentlemen.... sono lieto di annunciare che oggi ho corso i miei primi 10 km consecutivi con l'ottimo (per me) tempo di 1:02:20... ultimo km davvero eterno, ma gran soddisfazione...
era da un po' che scrivevo, ma ho sempre continuato a corricchiare anche se ho iniziato basket (dove facciamo davvero pochino dal punto di vista attletico)..
Per il resto leggo cose buone da tutti voi runners.. Compimenti!!!
PS: a proposito di scarpe... dopo un periodo di rodaggio (direi una 40ina di km), le nimbus 15 sono fantastiche!!! comodissime e ben ammortizzate!!!
ma quanto è bello guardare verso il cielo?
la neve sul tetto di chuck norris non attacca...si difende
Stazione meteo: Davis Vantage Vue; Luogo: Molino del Piano, 12 km a NE di Firenze; Alt.: 120 m; Sito web: www.firenzemeteo.it
Ecco perché mi arrabbio a pensare che ho fatto 1h45' sulla mezza.
Oggi schivando i turisti in preparazione per la notte bianca, e sapendo che domani ho 32km, e sapendo che ne ho fatti 40 nei tre giorni precedenti, ho fatto 16 km a 4'44''.
Ok, domani muoio, ma almeno mi sono tirato su il morale!
Ps: saranno i nuovi pantaloncini senza mutande?!?!?!)))
#NousAvonsDéjàGagné
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
oggi finalmente nuova uscita dopo i problemi alla caviglia.
nuove scarpe, le Brooks gosth 6.
15km in 1h e 30minuti, ritmo medio 6.08min/km, per me và più che bene questo ritmo
dolore alla caviglia destra riacutizzato, meno delle altre volte ma fa sempre male. A questo punto in settimana visita dall'ortopedico!
stazione meteo :
Davis vantage PRO2wireless ventilata 24h in giardino:http://casalbrunori.altervista.org/G...antage_Pro.htm
Davis sul tetto online: http://www.viverein.org/meteo/index.htm
Segnalibri