Non auguro a nessuno di passare quello che ho passato io stasera....
Una specie di virus intestinale o qualcosa del genere mi ha colpito nel pomeriggio. Vabè, verso sera sembrava tutto a posto ma per precauzione mi ero portato appresso un po di carta (ho detto si sa mai).
E per fortuna che me la son portata. i primi 45 minuti tutto a posto. Poi un mal di pancia incredibile. Per fortuna che c'erano prati e boschi....
una sofferenza incredibile correre con dolori allo stomaco, non lo auguro a nessuno![]()
Ma voi ciclisti siete proprio il ritratto di come vi vestite. Capirai che dolore, un normale cagotto che passa dopo l'inevitabile conclusione o dopo alcune ripetute inevitabili conclusioni. E ringrazia che eri tra i campi, pensa un po' se ti succede in centro città, cosa fai, ti accucci su una caditoia ?![]()
Prima gara di sci, Livigno, 4 anni, alla partenza mi scappa e devono partire ancora una ventina di concorrenti, quando tocca a me scatto come un fulmine, taglio il traguardo battendo tutti, dodicenni compresi, non mi fermo e vado dritto fino al bar-ristorante, corro velocissimo fino al cesso ma non ce la faccio, anzi sì![]()
Progetto fantasioso…
Ecco il percorso che ho fatto oggi e che faccio di solito quando vengo nella mia città: sono 4,4 - 4,5 km circa; faccio andata e ritorno.
Oggi 54 minuti di corsetta costante ad 8,5 km/h, poi 3 minuti di camminata moderata, e per completare il percorso due scatti a 13-14 km/h, mantenuti per 30-35 secondi ed intervallati da 20 secondi di camminata lenta![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Segnalibri