Io è da metà novembre che ho un dolore dietro la coscia ... prima o poi mi deciderò di sentire un medico ... ma l'idea di spendere in ecografia o risonanze mi fa rimandare l'appuntamento (a proposito ... ma su quali costi andrei a cadere?)
Stazione meteo: Davis Vantage Vue; Luogo: Molino del Piano, 12 km a NE di Firenze; Alt.: 120 m; Sito web: www.firenzemeteo.it
Per caso può essere lasindrome del piriforme??
Diagnosi e trattamento della sindrome da compressione del nervo sciatico da parte del muscolo piriforme
Anch'io ho dei fastidi al nervo sciatico, ma non quando corro..
[I].......un inverno senza neve è un come un bel fiore che non sboccia mai.......[/I]
Date un'occhiata qui:
La borsite trocanterica
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
Mese durissimo, ma sono riuscito comunque ad allenarmi in missione. Base aerobica che vacilla ma sempre buone indicazioni sulla velocità
09 Gen : Riposo 10 Gen : 1h attività indoor + forte progressione finale 300m 44''
11 Gen : Riposo (febbre)
12 Gen : Riposo (febbre)
13 Gen : Riposo (febbre)
14 Gen : Riposo (febbre)
15 Gen : 10 Km CL
16 Gen : 30' Forza Rapidità Elasticità
17 Gen : 7 Km CL
18 Gen : 5 Km variazioni 200/200
19 Gen : Riposo
20 Gen : 1h fondo con variazioni sulla spiaggia + 800m finale 2'27''
21 Gen : 50' Forza Rapidità Elasticità
22 Gen : Riposo
23 Gen : 20' CL + variazioni relativamente facili 3*600 (2'11''-2'08''-2'03'') rec 600 CL, 400 1'12''
24 Gen : Riposo
25 Gen : 20' CL + 30' CMS @3'56''/km
26 Gen : 10' CL + 2*1000m Rec 2'30'' CL (3'22''-3'13'') + balzi su scalinata
27 Gen : Riposo
28 Gen : 20' CL + 30' Forza Rapidità Elasticità
Lorè io in questo periodo ho 52/53 bpm a riposo, soglia a 185/186, FC max a 196/197. In pratica a 180 ti posso leggere il giornale senza perdermi di respiro
Be', io non corro per adesso (il fisico da universitario lo impedisce al momento) però ho iniziato a fare qualche camminata 'veloce' in giro per la mia città universitaria
Per ora ho una media di 10'/km, nulla in confronto a voi che correte, però per me è anche buona, per alzarmi dalla sedia di fronte ai libri
Questi i miei primi due piccoli workout
Endomondo | Community based on free GPS tracking of sports
Endomondo | Community based on free GPS tracking of sports
Stornoway, Isle of Lewis, Outer Hebrides, Scotland - 58° 12' 33.96" N - 06° 23' 05.52" O - 15m s.l.m.
"Always Looking At The Sky"
Fai attenzione: poi diventa una cosa a cui non puoi più rinunciare... e ti ritrovi come il pirla sottoscritto a correre per le campagne emiliane alle 6 di mattina con un nebbione da appoggiarci la bici che ti gela sulle sopraciglie.
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
Segnalibri