Eccomi.. Un Po di Corsa... torino... terza mezza in un mese... seconda consecutiva... corsa con piu testa della precedente... ma le gambe erano stanche... staccato un 1,43,26... un minuto piu veloce di dom scorsa pur partendo moooolto piu lento... ma ultimi km soprattutto tratti in leggera salita ho tribolato... se vuoi fare pb forse meglio correre una gara ogni due mesi... per divertirsi in una soleggiata e gelida mattina di dicembre invece va bene cosí... :p
Nevofilo (ma non freddofilo)
Amante Metereologia e praticante Krav Maga
Avatar: Stura di Lanzo in Piena Novembre 2011 (mancato alluvione delle valli di lanzo)
Eccomi! 44:57 per 10km 6
dei quali su sterrato un po' fangoso. Sono contento!
#NousAvonsDéjàGagné
Bravo Proff!
Anche per me questa mattina cross, gestito in una maniera completamente scriteriata. Percorso duro con quasi 25m di dislivello a giro (erano 5 giri) e una rampa micidiale..
1° km 3'24" 2° 3'36" poi il buio. Poco dopo il 3° giro mi è partita la testa e mi son fermato.
Fossi stato davanti avrei trovato motivazioni ma ero anche oltre la quindicesima posizione (come al solito davanti gente fortissima) e la vocina ha avuto il sopravvento.
Mi dispiace perchè non è da me.. Ma tant'è!![]()
20 min. lenti - 15 min. medi - 5 min. lenti - 15 min. medi - 5 min. lenti - 15 min. veloci - 20 min. lenti
ho fatto piú o meno i lenti in 5.10, i medi in 5 ed i 15 min. veloci in 4.50
bel percorso con diverse salite (di cui 2 toste) e circa 5 km di spiaggia
alla fine, aggiungendo 42 secondi agli ultimi 20 min., ho percorso 19 km ad una media tot. di 5.02/km
"Cross" fatto: più che un cross era una corsa tra stradine di campagna immerse in un ambiente boschivo.
Percorso molto piatto e veloce, fatta eccezione per un tratto più tecnico su sentiero.
Inizio a 3'20''/km, conscio del fatto che il percorso è stato accorciato di circa 2 km causa impraticabilità di alcune stradine, tengo fino al secondo km poi, piano piano, i battistrada scappano (tra cui un mio compagno di allenamenti) e finisco sui 3'30''/km....non una vera e propria crisi ma ho comunque mollato nella seconda parte della gara.
Chiudo i 4.7 km in 16'14'', a 3'27''/km di media....potevo fare leggermente meglio ma va bene lo stesso.![]()
Allenamento più breve ma anche un po' più tirato.
Primi 3 km come venivano, media 5'14''
Altri 2 km lenti, a 6'/km di media
Senza nome.png Corsa 17-12-2013, Frequenza Cardiaca.png
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
95 min. lenti su percorso facile
i 19 km dell'altro ieri si sono fatti sentire dopo 7/8 km
alla fine ho chiuso ad una media di 5.12/km
dolori muscolari a parte, buone sensazioni; ora un'ultima corsa qui in Olanda e domenica si corre in Italia!![]()
Oggi ripetute.
Prendendo a riferimento qualche albero e poi confrontando con googlemaps aiutandomi anche con Pitagora () ho ricavato questo:
5 x 170 m: 40'', 38'', 34'', 34'', 35'' (tornando al punto di partenza corricchiando a 9-10 km/h)
3 x 380 m in progressione: 100'', 90'', 80'' (nemmeno a farlo appostaRecupero tornando al punto di partenza camminando)
bpm max 192
Dopo 4-5 minuti ero di nuovo fresco come una rosa
Senza nome.jpg
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Continua(molto a rilento) il mio programma, approfittando di questa serie infinita di giornate soleggiate...oggi 30 minuti tutti in salita,per un dislivello positivo di 250 metri...comincia ad essere divertente![]()
Torno per salutare, fare gli auguri a tutti i "corridori" e segnalare il mio record sui 10 km!!!
59:51
Prima volta sotto l'ora anche se non sono andato molto regolare..anello da 3 km (1,2 di leggera salita, 1,2 di leggera discesa... il resto in piano) primi 3 km davvero di fatica... bene i secondi 3 km... poi dopo un po di sofferenza ultimi km a 5:11 e 5 :19... Prima viaggiavo sui 6:10
Sono partito di per fare un giretto da 5-6 km giusto così e alla fine stavo bene! MAgari se ci mettevo un po' di testa nei primi 5 km riuscivo a non faticare così alla fine..
ma quanto è bello guardare verso il cielo?
la neve sul tetto di chuck norris non attacca...si difende
Segnalibri