Pagina 762 di 928 PrimaPrima ... 262662712752760761762763764772812862 ... UltimaUltima
Risultati da 7,611 a 7,620 di 9273
    Vento moderato
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: Podisti o simil-podisti....tutti qui!

Qualche giorno di pausa e oggi 8km a 4:53 di media. Ginocchio ancora scricchiolante.
    #NousAvonsDéjàGagné

Vento forte L'avatar di stefano64
    Menzionato
    12 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da chiffchaff Visualizza Messaggio
    Il peggio anche per chi deve semplicemente camminare per strada
    La giornata e' trascorsa sempre sotto zero e con pioviggine. Ora siamo a -3 e continua: non vi dico il ghiaccio che c'e' in giro... Domattina me ne sto buono, inutile cercare di correre in queste condizioni. Vedremo mercoledi' se sara' arrivata un po' di neve a risolvere la situazione. Anche perche' ci aspetta una settimana sotto zero, con massime che potrebbero rimanere anche sotto i -5... ergo, inutile sperare in una fusione del ghiaccio che si e' accumulato oggi... \fp\
    Vedo che nel frattempo un po' di neve è arrivata: è stata sufficiente per non scivolare più di tanto?

Bava di vento L'avatar di chiffchaff
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da stefano64 Visualizza Messaggio
    Vedo che nel frattempo un po' di neve è arrivata: è stata sufficiente per non scivolare più di tanto?
    Si', 1/2 cm scarsi, ma sono stati sufficienti a coprire il ghiaccio: ora la citta' e' tornata vivibile
    Cosi', dopo due giorni di pausa (martedi' sempre ghiaccio e ieri lavoro), stamani sono tornato a correre. Poca roba, 10 km sui 48 min, ma il tempo non era dei piu' invitanti: -6, coperto e vento di Mary Poppins (da est) abbastanza sostenuto, tutte condizioni che non invogliavano a andare forte per evitare di dover respirare con la bocca
    La prossima sabato mattina. Vedro' se e' il caso di riprovare un lungo, anche se c'e' il rischio che possa ritrovarmi a correre con -10... In tal caso, mi sa che mi accontentero' di 10 km

Bava di vento L'avatar di Luca D'inverno
    Menzionato
    0 Post(s)

Proseguo l'allenamento mentale sul tapis roulant incilinato a 2°. 9 km secchi in 42:00 min
    Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!

Bava di vento L'avatar di marco.nl
    Menzionato
    0 Post(s)

15 min lenti, 3*10 min veloci con 3 min di recupero, 10 min lenti: 12,64 km @4.49/km
    contento di aver fatto i passaggi veloci a 4.30, 4.32, 4.54, 4.30, 4.41, 4.50, 4.23, 4.40
    meno male che ho corso in pausa pranzo, qui ad amsterdam adesso è scesa una nebbia fittissima

Vento teso L'avatar di GiorgioFianoTorino
    Menzionato
    0 Post(s)

Sa la... uno corre a Londra... l altro a Parigi... l altro in Germania... l altro ancora ad Amsterdam.... quasi quasi vi mando tutti a .... :banghead::banghead: ...
    Nevofilo (ma non freddofilo)
    Amante Metereologia e praticante Krav Maga
    Avatar: Stura di Lanzo in Piena Novembre 2011 (mancato alluvione delle valli di lanzo)

Banned
    Menzionato
    1 Post(s)

oggi 50 minuti,percorso sali scendi nelle mie zone..

Burrasca
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da original pio Visualizza Messaggio
    oggi 50 minuti,percorso sali scendi nelle mie zone..
    sieeeeeeee anche ippio e corre
    Stazione meteo: Davis Vantage Vue; Luogo: Molino del Piano, 12 km a NE di Firenze; Alt.: 120 m; Sito web: www.firenzemeteo.it

Burrasca forte L'avatar di Lorenzo Catania
    Menzionato
    9 Post(s)

Altro passettino in avanti in un lungo alla "come mi viene, lasciandomi andare ": 10 km in 52'32''

Si vede che con la stanchezza lentamente il passo calava un po', ma ho retto bene anche a livello cardiaco e di sensazioni

Corsa 24-01-2014, Frequenza Cardiaca.png
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    "La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)

Vento forte L'avatar di stefano64
    Menzionato
    12 Post(s)

Prosegue il periodo di eccesso di lavoro, in cui fatico a trovare il tempo per respirare, \fp\ ma ho deciso che alla corsa non rinuncio: ho bisogno della scarica di endorfine quando son sotto la doccia
    Questa settimana ho saltato lunedì e martedì, ma poi ho corso mercole e giove: mercoledì ero stanchissimo, e ho badato solo a mettere un piede avanti l’altro; giovedì invece, complici gli amici, è venuto fuori un fartlek con alternanza lento – medio – lento – tempo run, così ho tirato fuori prima 3 km. di medio progressivo da 4’34” a 4’20”, poi 2 km. e mezzo di tempo run a 4’13”, con belle sensazioni di freschezza.
    Ieri ho saltato e oggi, per ricavare la terza uscita, andrò di corsa a prendere mia figlia all’uscita di scuola, per tornare a casa di corsa con lei dietro in bici
    Domani il lungo di 20-21 km. in chiave ‘preparazione maratona’.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •