Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
[quote=meteopalio;1280331]il fatto è che siccome a te non hanno fatto del male, non puoi comprendere ... cerca di immedesimarti in chi ha visto la moglie strangolata da un delinquente... (anche italiano, non necessariamente immigrato)...
per questo singolo caso ,valgono solo le parole del marito della vittima
aggiungo: PURTROPPO... ma ricordati che di questo passo la gente si farà sempre più giustizia da se, e con la solidarietà che hanno non so come andrà a finire... sono troppi, e sempre di più quelli che hanno idee ben più radicali delle mie contro questa gente qua...
e ti ripeto che ho paura anche di questo, perchè è l'anticamera di una guerriglia ...
e tu ricordati dei rumeni e slavi a schiattare sopratutto nei cantieri,anche se con lo statuto onorario di cittadini neo-comunitari e delle loro donne recluse per ore presso le famiglie italiane
Nel frattempo una studentessa inglese con tanta voglia di vivere è stata massacrata a Perugia perché rifiutava il giochino erotico. Probabili responsabili: rampolli di tre continenti, come nelle barzellette. Un italiano, un africano e un'americana..Parliamone.
quando si è saputa la notizia,in concomitanza con li crime di Roma e i suoi echi,ho avuto l'impressione che l'apparato mediatico e politico,si fosse messo in stand by,in attesa della GRANDE NOTIZIA:è stato lui,l'immigrato-bestia
Stessa cosa per il fatto di Roma:solo trafiletti,quando si credeva che il corpo fosse di una rumena.
Poi il giorno dopo il titolone:Orrore a Roma e annessa canea con Veltroni ignobilmente a cavalcare l'orrore.
allora:è stato un rumeno,e vai ai raid della polizia contro altri della stessa etnia,ma che non centravano niente con il delitto
Adesso che facciamo:mi aspetto raid della polizia e sgomberi degli ostelli della gioventù.
Se questa è la logica per combattere la criminalità,valga l'uniformità di trattamento e le stesse presunzioni di pericolosità
Segnalibri