Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 9101112 UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 116

Discussione: Che coerenza!!

Vento forte L'avatar di Romagna72
    Menzionato
    3 Post(s)

Predefinito Re: Che coerenza!!

Citazione Originariamente Scritto da Massimo Bassini Visualizza Messaggio

E che ci fai ancora qui? Le frontiere sono apertissime.
    ma tanto l' europa non è una nazione ma un network.. quindi non ci scappi!

Vento fresco L'avatar di ibibi
    Menzionato
    0 Post(s)

Partito Network? non è che si intrufola pure qui? NO,EH!!!!
    bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.

Brezza tesa L'avatar di luca78
    Menzionato
    0 Post(s)

Stai parlando di FI che si scioglie nel Partito del Popolo delle Libertà, ma anzi no torna ad essere FI, anzi no un partito network?

Se non hai ancora capito la differenza tra essere proprietari di un bene ed esserne concessionari evita 'ste uscite ...

Le TV sono roba sua, ma l'etere NO. Ergo non può farci quello che gli pare.

E farò un esempio che spero chiarisca una volta per tutte dove sta il problema: se domani Benetton si alzasse e decidesse che per entrare nelle autostrade devi esibire una certa tessera di partito sarebbe considerato normale?
    Oppure, alternativa: per entrare in autostrada devi per forza indossare un maglione Benetton, fare pubblicità alla Benetton e magari sputare un po' addosso alla concorrenza, sarebbe considerato normale?
    Questo è quello che succede, da anni e anni e anni, con R4, I1 e, da meno anni con il TG5.

E infine stai a parlare di RAI che ha una rete, e non la minore, con un direttore in quota AN .................

E che ci fai ancora qui? Le frontiere sono apertissime.
    La differenza tra me e te è che io non sono fazioso.

Forza Italia e le sue manfrine di modifica dell'assetto del centrodestra mi fanno pena tanto quanto quelle del partito democratico.

Per quello che me ne frega Berlusconi può chiudere (volontariamente o costretto dalla legge) tutte e tre le televisoni domani mattina. Non le guardo da anni. L'Italia ha milioni di problemi più importanti di Canale 5 e Italia 1, che trasemttono quasi solo ca**ate.

Sono stufo di sentire gente che parla di Berlusconi (bene o male che sia), qui, in televisione, per strada.

Non è così importante da doverne parlare sempre, vorrei finisse nel dimenticatoio, lui e il suo riporto.

Ma la sinistra dovrebbe a quel punto rendere conto delle proprie manchevolezze e inettitudini, senza il paravento della cattiveria di Berlusconi.

Uragano L'avatar di FunMBnel
    Menzionato
    159 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Tubular Visualizza Messaggio
    Noi Italiani godiamo di uno dei piu' alti tassi di democrazia al mondo, altro che rischi.
    Eh sì ... Basta vedere come viene giudicato il grado di libertà della nostra informazione ...

Prova ad andare nei paesi -casualmente- comunisti a dire che il Berlusconi di turno e' un losco figuro, poi te ne accorgi.
    Vedo che stiamo alzando i nostri target eh!
    In compenso per sentirgli dare del mafioso senza troppi giri di parole è sufficiente arrivare in Portogallo ...............

La giornalista russa stranamente passata a miglior vita per aver criticato Putin ti dice niente?
    E che c'entra con i comunisti Putin? Non sai di chi è amico? Chi ha certi amici non può essere comunista!!

E' democratico che ogni giorno non si sa nemmeno quanti Cinesi subiscan la pena di morte? E' democratico pestare a sangue ed uccidere dei monaci che manifestano? Devo continuare?
    Perchè no ... Magari con l'elenco dei Paesi in cui vige la pena di morte.
    E con l'elenco di chi si è fatto portavoce della moratoria della medesima all'ONU proprio di recente ...

Dai, Anto', cazzarola... tutti qui ad analizzare ogni minimo respiro emesso da un miliardario di Arcore e nel mentre gli altri ci scavalcano economicamente da tutte le parti.
    Tra i "minimi respiri" ci mettiamo anche il fatto che è proprio durante gli anni di governo di costui che il gap è aumentato?

Berlusconi ha cento televisioni ed ogni giorno mi dice e tenta di convincermi che il Monte Bianco in realta' e' una piscina olimpionica? Stupido io se ci credo. E sta sicuro che chi sta dalla parte della barricata che tanto sbeffeggiate mica si fa condizionare da queste cose.
    E' sufficiente che ci sia uno che lo faccia per palesare il problema ...

E se escon di pomeriggio si ritrovan magari in mezzo ad un corteo di no global.
    Come a Roma 2 settimane fa per esempio?

Tu mi parli di teorie, io ti riporto dei fatti. Ma tanto e' sempre colpa di Berlusconi.
    Tu parli dei fatti che fanno comodo a te, è un po' diverso ...
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Menzionato
    159 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da luca78 Visualizza Messaggio
    Essendo un imprenditore, per supercattivissimo che sia, dovrebbe avere interesse a far girare l'economia in modo propizio

Per un imprenditore all'italiana è sufficiente che giri a 1000 la sua impresa.
    E direi che dopo 7 anni di governo l'impresa è riuscita alla grandissima.

Menzionato
    159 Post(s)

Ma lo sai che con sta storia dei proprietari è veramente una noia infinita, cosa hai contro i proprietari?
    E tu invece cos'hai contro i concessionari pubblici visto che il concetto non ti entra in testa a dispetto di una laurea internazionale?

Te lo spiego io: che con la Rai sicuramente usano anche i tuoi soldi del tuo canone (mio di sicuro visto che lo pago purtroppo)
    Esattamente come il fatto che un concessionario utilizza un bene pubblico quindi mantenuto con i soldi delle mie tasse.
    Solo che siccome non c'è un canone con nome e cognome si fa finta di ignorarlo ...

Poi stasera, torno a casa stanco, e leggo (non tu ma altri) che tirano fuori il conflitto di interessi, che è una roba che non posso più sentire, basta!!!!!!!
    Tappati le orecchie; visto che funziona per ignorare il problema dell'informazione magari funziona anche per questo ...

La differenza tra me e te è che io non sono fazioso.
    Opinione tua liberissima; la mia invece è che la differenza è che io da che parte sto lo dico chiaramente; e a sostegno amo citare numeri e/o provvedimenti e/o dichiarazioni dei diretti interessati.
    Se ti va di riassumermi/ti con un solo aggettivo fai pure ...........

Per quello che me ne frega Berlusconi può chiudere (volontariamente o costretto dalla legge) tutte e tre le televisoni domani mattina.
    Io invece no; voglio che continui a fare l'imprenditore; non me ne viene in tasca nulla che chiuda; anzi: considero una grande azienda come lo è la Mediaset un asset importante per il Paese.
    Ma PRETENDO che rispetti le regole di un mercato libero che qui è solo sedicente tale.
    E pretendo che un concessionario pubblico non possa legiferare su se stesso.
    E continuerò a pretenderlo fino a che non sarà impedito per legge come in ogni Paese civile.

Ma la sinistra dovrebbe a quel punto rendere conto delle proprie manchevolezze e inettitudini, senza il paravento della cattiveria di Berlusconi.
    Ma magari fosse ...
    Magari nessuno se ne accorgerebbe adesso come nessuno per 5 anni se n'è accorto .....

E mo' va a sentirmi le ultime su FI, il partito resuscitato ... Dopo la battuta sul camminare sulle acque adesso ci stiamo avvicinando alle cose più impegnative .......

Brezza tesa L'avatar di luca78
    Menzionato
    0 Post(s)

E tu invece cos'hai contro i concessionari pubblici visto che il concetto non ti entra in testa a dispetto di una laurea internazionale?

Esattamente come il fatto che un concessionario utilizza un bene pubblico quindi mantenuto con i soldi delle mie tasse.
    Solo che siccome non c'è un canone con nome e cognome si fa finta di ignorarlo ...

Tappati le orecchie; visto che funziona per ignorare il problema dell'informazione magari funziona anche per questo ...

Opinione tua liberissima; la mia invece è che la differenza è che io da che parte sto lo dico chiaramente; e a sostegno amo citare numeri e/o provvedimenti e/o dichiarazioni dei diretti interessati.
    Se ti va di riassumermi/ti con un solo aggettivo fai pure ...........

Io invece no; voglio che continui a fare l'imprenditore; non me ne viene in tasca nulla che chiuda; anzi: considero una grande azienda come lo è la Mediaset un asset importante per il Paese.
    Ma PRETENDO che rispetti le regole di un mercato libero che qui è solo sedicente tale.
    E pretendo che un concessionario pubblico non possa legiferare su se stesso.
    E continuerò a pretenderlo fino a che non sarà impedito per legge come in ogni Paese civile.

Ma magari fosse ...
    Magari nessuno se ne accorgerebbe adesso come nessuno per 5 anni se n'è accorto .....

E mo' va a sentirmi le ultime su FI, il partito resuscitato ... Dopo la battuta sul camminare sulle acque adesso ci stiamo avvicinando alle cose più impegnative .......
    Puoi andare avanti una vita a tirare fuori i concessionari pubblici ma anche uno con la prima elementare e senza laurea internazionale sa che le cose pubbliche in Italia, tra cui la RAI, vengono gestite a scopi personali, dall'assunzione del bidello, alla strategia giornalistica, alla linea politica. A discapito dell'interesse pubblico e dei soldi dei contribuenti.

Ti riassumo in una sola parola perchè sei fazioso. Punto.

Parli solo delle malefatte (vere) del centrodestra e mai delle altrettante (vere) del centrosinistra, altro di interessante non aggiungi. Non è possibile prendere sul serio una persona che ragiona a senso unico.

E aggiungo: ascoltare te è come ascoltare Emilio Fede. L'immagine è evidentemente quella di una persona intelligente e molto preparata, ma impossibile da ascoltare perchè impegnata in una lotta monocorde da una parte sola, senza obiettività.
    Ultima modifica di luca78; 28/11/2007 alle 21:45

Moderatore "Al Bar dello sport" L'avatar di Tubular
    Menzionato
    0 Post(s)

Eh sì ... Basta vedere come viene giudicato il grado di libertà della nostra informazione ...
    Appunto. Ognuno scrive quel che vuole. Generalmente, bypartisan, una marea di pirlate...
    Pero' le possiamo scrivere.

Citazione Originariamente Scritto da Massimo Bassini
    Vedo che stiamo alzando i nostri target eh!
    In compenso per sentirgli dare del mafioso senza troppi giri di parole è sufficiente arrivare in Portogallo ...............

Beh... significa che in Portogallo c'e' liberta' di parola.

E che c'entra con i comunisti Putin? Non sai di chi è amico? Chi ha certi amici non può essere comunista!!
    Putin, se non lo sai, e' a capo del ex impero sovietico, casualmente comunista. In ogni caso prima di lui ti posso citare Stalin, Lenin, Breznev e tanti altri. Do you remember?

Perchè no ... Magari con l'elenco dei Paesi in cui vige la pena di morte.
    E con l'elenco di chi si è fatto portavoce della moratoria della medesima all'ONU proprio di recente ...
    Sai meglio di me come van le cose. Tutti pronti a perturbare gli ammenicoli a Bush perche' un pluriomicida vien condannato e nessuno che fiata se cento Cinesi vengon torturati ed uccisi dallo Stato per aver tenuto in mano una Bibbia.

Tra i "minimi respiri" ci mettiamo anche il fatto che è proprio durante gli anni di governo di costui che il gap è aumentato?
    Vorrei vedere te. Parte del Paese rema sempre contro. A prescindere. No tav...etc.

E' sufficiente che ci sia uno che lo faccia per palesare il problema ...
    Certo. Chi e' quell'uno? Caruso?

Come a Roma 2 settimane fa per esempio?
    No, come la Signora Reggiani. Ho visto scrivere che e' stata colpa sua. vedi tu.

Tu parli dei fatti che fanno comodo a te, è un po' diverso ...
    Evidentemente non e' possibile parlare di fatti ad altri favorevoli, fattene una ragione una volta per tutte.

Mo' basta perche' il multiquote mi consuma i polpastrelli.
    Come se fosse antani...

always looking at the sky

''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
    Vasco.

come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
    (Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)

Brezza tesa
    Menzionato
    0 Post(s)

Non è un bel periodo per la stampa mondiale!
    Siamo in buona compagnia anzi quasi, quasi miglioriamo.

http://unimondo.oneworld.net/article...ersion=enabled

Brezza tesa
    Menzionato
    0 Post(s)

Appunto. Ognuno scrive quel che vuole. Generalmente, bypartisan, una marea di pirlate...
    Pero' le possiamo scrivere.

Beh... significa che in Portogallo c'e' liberta' di parola.

Putin, se non lo sai, e' a capo del ex impero sovietico, casualmente comunista. In ogni caso prima di lui ti posso citare Stalin, Lenin, Breznev e tanti altri. Do you remember?

Sai meglio di me come van le cose. Tutti pronti a perturbare gli ammenicoli a Bush perche' un pluriomicida vien condannato e nessuno che fiata se cento Cinesi vengon torturati ed uccisi dallo Stato per aver tenuto in mano una Bibbia.

Vorrei vedere te. Parte del Paese rema sempre contro. A prescindere. No tav...etc.

Certo. Chi e' quell'uno? Caruso?

No, come la Signora Reggiani. Ho visto scrivere che e' stata colpa sua. vedi tu.

Evidentemente non e' possibile parlare di fatti ad altri favorevoli, fattene una ragione una volta per tutte.

Mo' basta perche' il multiquote mi consuma i polpastrelli.
    Tub, non sei allenato.....non lo fare, potrebbe essere pericoloso!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •