Partito Network? non è che si intrufola pure qui? NO,EH!!!!
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
La differenza tra me e te è che io non sono fazioso.
Forza Italia e le sue manfrine di modifica dell'assetto del centrodestra mi fanno pena tanto quanto quelle del partito democratico.
Per quello che me ne frega Berlusconi può chiudere (volontariamente o costretto dalla legge) tutte e tre le televisoni domani mattina. Non le guardo da anni. L'Italia ha milioni di problemi più importanti di Canale 5 e Italia 1, che trasemttono quasi solo ca**ate.
Sono stufo di sentire gente che parla di Berlusconi (bene o male che sia), qui, in televisione, per strada.
Non è così importante da doverne parlare sempre, vorrei finisse nel dimenticatoio, lui e il suo riporto.
Ma la sinistra dovrebbe a quel punto rendere conto delle proprie manchevolezze e inettitudini, senza il paravento della cattiveria di Berlusconi.
Eh sì ... Basta vedere come viene giudicato il grado di libertà della nostra informazione ...
Vedo che stiamo alzando i nostri target eh!
In compenso per sentirgli dare del mafioso senza troppi giri di parole è sufficiente arrivare in Portogallo ...............
E che c'entra con i comunisti Putin? Non sai di chi è amico? Chi ha certi amici non può essere comunista!!
Perchè no ... Magari con l'elenco dei Paesi in cui vige la pena di morte.
E con l'elenco di chi si è fatto portavoce della moratoria della medesima all'ONU proprio di recente ...
Tra i "minimi respiri" ci mettiamo anche il fatto che è proprio durante gli anni di governo di costui che il gap è aumentato?
E' sufficiente che ci sia uno che lo faccia per palesare il problema ...
Come a Roma 2 settimane fa per esempio?
Tu parli dei fatti che fanno comodo a te, è un po' diverso ...![]()
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
E tu invece cos'hai contro i concessionari pubblici visto che il concetto non ti entra in testa a dispetto di una laurea internazionale?
Esattamente come il fatto che un concessionario utilizza un bene pubblico quindi mantenuto con i soldi delle mie tasse.
Solo che siccome non c'è un canone con nome e cognome si fa finta di ignorarlo ...
Tappati le orecchie; visto che funziona per ignorare il problema dell'informazione magari funziona anche per questo ...![]()
Opinione tua liberissima; la mia invece è che la differenza è che io da che parte sto lo dico chiaramente; e a sostegno amo citare numeri e/o provvedimenti e/o dichiarazioni dei diretti interessati.
Se ti va di riassumermi/ti con un solo aggettivo fai pure ...........
Io invece no; voglio che continui a fare l'imprenditore; non me ne viene in tasca nulla che chiuda; anzi: considero una grande azienda come lo è la Mediaset un asset importante per il Paese.
Ma PRETENDO che rispetti le regole di un mercato libero che qui è solo sedicente tale.
E pretendo che un concessionario pubblico non possa legiferare su se stesso.
E continuerò a pretenderlo fino a che non sarà impedito per legge come in ogni Paese civile.
Ma magari fosse ...
Magari nessuno se ne accorgerebbe adesso come nessuno per 5 anni se n'è accorto .....
E mo' va a sentirmi le ultime su FI, il partito resuscitato ... Dopo la battuta sul camminare sulle acque adesso ci stiamo avvicinando alle cose più impegnative .......![]()
Puoi andare avanti una vita a tirare fuori i concessionari pubblici ma anche uno con la prima elementare e senza laurea internazionale sa che le cose pubbliche in Italia, tra cui la RAI, vengono gestite a scopi personali, dall'assunzione del bidello, alla strategia giornalistica, alla linea politica. A discapito dell'interesse pubblico e dei soldi dei contribuenti.
Ti riassumo in una sola parola perchè sei fazioso. Punto.
Parli solo delle malefatte (vere) del centrodestra e mai delle altrettante (vere) del centrosinistra, altro di interessante non aggiungi. Non è possibile prendere sul serio una persona che ragiona a senso unico.
E aggiungo: ascoltare te è come ascoltare Emilio Fede. L'immagine è evidentemente quella di una persona intelligente e molto preparata, ma impossibile da ascoltare perchè impegnata in una lotta monocorde da una parte sola, senza obiettività.
![]()
Ultima modifica di luca78; 28/11/2007 alle 21:45
Appunto. Ognuno scrive quel che vuole. Generalmente, bypartisan, una marea di pirlate...
Pero' le possiamo scrivere.
Originariamente Scritto da Massimo Bassini
Beh... significa che in Portogallo c'e' liberta' di parola.
Putin, se non lo sai, e' a capo del ex impero sovietico, casualmente comunista. In ogni caso prima di lui ti posso citare Stalin, Lenin, Breznev e tanti altri. Do you remember?Originariamente Scritto da Massimo Bassini
Sai meglio di me come van le cose. Tutti pronti a perturbare gli ammenicoli a Bush perche' un pluriomicida vien condannato e nessuno che fiata se cento Cinesi vengon torturati ed uccisi dallo Stato per aver tenuto in mano una Bibbia.Originariamente Scritto da Massimo Bassini
Vorrei vedere te. Parte del Paese rema sempre contro. A prescindere. No tav...etc.Originariamente Scritto da Massimo Bassini
Certo. Chi e' quell'uno? Caruso?Originariamente Scritto da Massimo Bassini
No, come la Signora Reggiani. Ho visto scrivere che e' stata colpa sua. vedi tu.Originariamente Scritto da Massimo Bassini
Evidentemente non e' possibile parlare di fatti ad altri favorevoli, fattene una ragione una volta per tutte.Originariamente Scritto da Massimo Bassini
Mo' basta perche' il multiquote mi consuma i polpastrelli.![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Non è un bel periodo per la stampa mondiale!
Siamo in buona compagnia anzi quasi, quasi miglioriamo.
http://unimondo.oneworld.net/article...ersion=enabled
Segnalibri