saranno uguali ma meglio quelli (vedi parigi, o amsterdamo o londra: anche lì le case sono tutte uguali) che gli splendidi palazzoni della falchera o delle vallette.Originariamente Scritto da jacksinclaire
radere al suolo? ma sei matto?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
con tutti i portici? una delle cittÃ* con più km di portici d'italia?
![]()
jack, jack, ma che dici!![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
eh devo farmeli piacere solo perchè hanno i portici?Originariamente Scritto da roby4061
se non mi piacciono non mi piacciono,che ci posso fare?![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
t'ses propij 'n baüsciaOriginariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
E' vero, se dicessi che è brutta userei un eufemismo. Io e Milano siamo dello stesso segno, infatti ci respingiamo.Originariamente Scritto da Valgerola
Torino la conosco poco, sempre solo di passaggio; Milano molto meglio anche se non mi saprei più orientare (se non come turista per intenderci) e mi piace... è una cittÃ* che può dare molto ed in campi diversi!![]()
Quando arrivo l'unica cosa con cui mi devo scontrare è la qualitÃ* dell'aria, cosa peraltro non recriminabile a Torino o Milano nella fattispecie...![]()
a me, ad esempio, i portici piacciono molto, li adotterei anche qui da me!Originariamente Scritto da roby4061
![]()
Originariamente Scritto da roby4061
CLICCA ed Esci dalla PAUTA
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
meglio Verona, come dimensioni, come traffico, come gente.
p.s. la migliore è Vicenza però, anche se ultimamente è invivibile...![]()
![]()
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
Originariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma va a dè via 'l cul!![]()