Mi dispiace sinceramente per gli animali, però da buona forchetta come sono figurarsi se mi tiro indietro. Non è cinismo è la realtà purtroppo...
Nell'unico caso in cui ho assaggiato animali cotti vivi, sono stati buonissimi, da leccarsi i baffi. Un amico preparò aragoste grigliate vive, e per mantenerle sulla griglia senza scottarsi aveva il guanto da muratore.
Always looking at the sky!
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
sai bene che amiamo gli animali in maniera diversa...
ti prego di non farmi intervenire in questo momento perchè probabilmente direi delle cose sconvenienti.
il 3d è qui e prima o poi ( se a qualcuno interessa.... ) posso portare un punto di vista diverso.
Solo per una riflessione, ... non voglio assolutamente convincere nessuno che quello che penso io sia la verità assoluta.., semplicemente è giusto per me e a me questo basta.
Sono vegetariano da quasi 25 anni, sono alto 1.95 per 92kg, quindi dico solo che la carne non è indispensabile per sopravvivere, poi ognuno si nutra di quello che gli piace di più..
Non c'è nulla di più buono di un bel dentice al cartoccio o di una bella coscia di agnello al forno con le patate...![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Allora non dovremmo nemmeno consumare medicinali (sai che tortura per gli animali?), o tutti quei prodotti, commestibili e non, che derivano da maltrattamenti su animali, o semplicemente latte e uova...
Purtroppo non riusciremo mai a debellare la sofferenza ed il maltrattamento di animali!
Always looking at the sky!
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Segnalibri