Daltronde io avrei dovuto fare delle cose in questi giorni che non posso fare visto che sono barricato in casa.
Comunque non credo, sono stra disponibile e stra elastico con lui, in casa mi dicono che sono anche troppo bravo (e me lo dice mia mamma che è imprenditrice!).
![]()
Art. 359 - Persone esercenti un servizio di pubblica necessità
Agli effetti della legge penale, sono persone che esercitano un servizio di pubblica
necessità:
1) i privati che esercitano professioni forensi o sanitarie, o altre professioni il cui
esercizio sia per legge vietato senza una speciale abilitazione dello Stato, quando
dell'opera di essi il pubblico sia per legge obbligato a valersi;
2) i privati che, non esercitando una pubblica funzione, ne prestando un pubblico
servizio, adempiono un servizio dichiarato di pubblica necessità mediante un atto della
pubblica Amministrazione.
(fonte http://www.usl4.toscana.it/dp/isll/lex/cp_l2.htm#L2t2c3
Beh però non è detto che uno faccia un lavoro per cui necessita del certificato medico (vedasi appunto contratti a progetto o similari) no? quindi credo che Elena intendesse che il medico non fa il certificato di default per questi motivi e nel caso è il paziente che deve richiederlo. Elena se ci sei fammi un cenno![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Segnalibri