Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Qualcosa fu fatta. Chi governa in questo momento, ha fatto del precariato la base del proprio governare..
E meno male.
Vabbè è un discorso inutile. Saranno ignoranti chi voterà altrove..
Questo governo si è sacrificato per noi..e dobbiamo ringraziarlo. Avete visto che potere di acquisto che ci hanno fatto guadagnare?Grazie compagni grazie
![]()
E chi lo ha detto questo?
Magari ti dico! Però per un Governo che centro un programma elettorale sui precari e sul ritiro delle truppe (molte sono ancora in aree di guerra) francamente il risultato mi pare molto molto deludente.
Però caro Pio, hanno rinnovato il contratto in banca..e allora è una grandissimo Governo![]()
What azzecs the Government?
Mi sono perso qualche puntata. Da quando in qua è il governo che rinnova i contratti ai bancari? Casomai la cosa ti fosse sfuggita, io sono un lavoratore privato, privati sono i miei datori di lavoro. E' il governo che rinnova i contratti dei metalmeccanici? O dei tessili? O dei bancari?
Sinceramente: cosa hai in testa, visto che è la seconda volta in pochi post che fai riferimento al fatto che lavoro in banca e che hanno rinnovato il contratto dei bancari?
Ultima modifica di Jadan; 03/01/2008 alle 21:28
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
Io a prescindere dal "colore" non ho MAI creduto a chi prometteva risanamento e sviluppo abbassando le tasse. E' come dire che gli altri sono tutti ******** perchè si può fare e non ne sono capaci.
Ma qual'è quel politico che non farebbe na cosa del genere se potesse?
Credo molto di più a chi mi dice: "Guarda, c'è da stringere un pò la cinghia ma tra 2 anni staremo meglio".
Chi crede al primo, sopratutto se si parte da una situazione già difficile, crede alle favole.
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
All'Europa non è piaciuta la riforma delle pensioni perchè è stata + costosa di quella precedente.
Quella del lavoro mi sembra eccessivo definirla "strutturale", la portata mi sembra minima e i benefici ancora da capire.
Il calo delle tasse alle imprese ammetto di essermelo perso..... ma sei sicuro?
Come no! Si poteva alzare la pressione fiscale, far esplodere la spesa pubblica, annullare l'avanzo primario e incrementare a dismisura il deficit. In più si poteva avere, in 5 anni, la stessa (se non minore) crescita del PIL registrata nei 18 mesi seguenti. Già fatto: l'ha fatto il Governo Berlusconi. Molto rimpianto, peraltro.
Come, dai tempi di Collodi, l'Italia rimpiange sempre un Lucignolo e un Gatto e la Volpe. Quelli che dicevano che i soldi crescono dalla terra e che la vita è un paese dei balocchi.
Grande scrittore, Collodi: aveva capito tutto dell'italiano medio.
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
Segnalibri