Citazione Originariamente Scritto da luca78 Visualizza Messaggio
Sprecare il tempo con elementi di contenuto informativo superiore con chi pensa che esista un governo sul pianeta che in 5 anni ha fatto solo cose sbagliate è una cosa talmente assurda che non vale nemmeno la pena di impegnarsi.
Sì bla, bla e poi sì ...........

E comunque non solo cose sbagliate: per esempio legge sul fumo e patente a punti sono stati meriti indiscutibili.
Persino la riforma delle pensioni andava nella direzione giusta, ma poichè contano i risultati partoriti, il risultato era disastroso.

Una cosa è certa: non avesse perso tutto il tempo che ha perso per sistemare le pendenze del padrone sono certo che avrebbe fatto altre cose buone.
Per esempio: l'ultima finanziaria non era certo diprezzabile; non fosse stato che per averne una decente c'è stato da aspettare appena 5 anni ..........

Tutto questo per dimostrare, se ce ne fosse ancora bisogno che l'evidenziato, se riferito al sottoscritto, è palesemente falso.
Nemmeno i governi dittatoriali di Hitler, Stalin e Mussolini o i governi ridicoli del primo dopoguerra italiano o i peggiori DC della Prima Repubblica hanno fatto solo cose negative, non vedo perchè debba dar retta a chi pensa che Berlusconi abbia fatto solo male.

Le stesse persone che poi difendono uno dei governi peggiori che abbiamo mai avuto (che non ha fatto solo cose negative ovviamente, non sono così ottuso da pensarlo).
E tu pensa che il governo peggiore di sempre ha fatto 1000 volte meglio in campo economico rispetto a quello del grande imprenditore.
E lo dicono i numeri, non lo dico io.

Ma ovviamente sono io il blabla fazioso .........

Ho il difetto di non riuscire ad esimermi dal farvi notare che non ragionate con la mente aperta, ma prima o poi ci riuscirò a trattenermi

E chi sarebbe invece che ragiona a mente aperta? Tu?
W il laterali chiusi allora.