Pagina 9 di 17 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 163
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Menzionato
    158 Post(s)

Predefinito Re: "Continuare con la politica di Prodi e Padoa-Schioppa!..."

Citazione Originariamente Scritto da mescal28 Visualizza Messaggio
    questo dimostra quanto sia la tua tolleranza verso chi non la pensa come te, w la tua intelligenza ed abbasso la mia ignoranza,tutti felici e contenti,anche i consumatori che hanno meno di che spendere,evviva il debito pubblico,stasera non dormirò pensando che dovremo coprirlo tutto in questo anno,evviva
    Ma cosa beneamato c'entrano la tolleranza, e il pensiero?!?!?!?!?

Si parla di numeri non di filosofia.
    Ti rendi conto che stai andando avanti da pagine e pagine a parlare di sensazioni e ti è stato detto chiaro e tondo che con metà del debito pubblico ci compri tutte le aziende italiane?

Se non lo sai, come hai ripetutamente detto citando la ragioneria dello Stato, non lo sai.
    E con la premessa che non lo sai pretendi di dire che il problema si può risolvere ...

Sempre per parlare di cifre eh ...
    L'uomo più "ricco" d'Italia ha un patrimonio se non ricordo male di 5 miliardi; diciamo pure che sono 10.
    Ce ne vorrebbero 80 come lui disposti a "spendere" tutto quello che hanno (patrimonio compreso) per "comprare" mezzo debito pubblico italiano (fermo restando che un ragionamento del genere sta in piedi se a sua volta si trovano altri 80 imprenditori disposti a monetizzare il patrimonio dei primi 80 ...)

Eh, ma è un gioco da ragazzi ....
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Menzionato
    158 Post(s)

Bravo sai farlo solo tu,continuate così che in questo forum resterete soli,quando trovi una persona che ti controbatte allora la attacchi subito col non sa argomentare o è ilara o è gioconda
    Prova a guardare sul dizionario il significato di controbattere.
    Quando uno ti quantifica un processo controbattere significa portare elementi che dimostrano che la quantificazione del processo è errata.
    Dire "lo vedono anche i ciechi che ..." non è controbattere.
    Di Pietro direbbe che è "ariafrittare".
    Fattene una ragione.

Menzionato
    158 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Jadan Visualizza Messaggio
    Bassini? Ci fai una cortesia?
    Potresti premettere un abstract ai tuoi messaggi?
    E' che questa settimana dovrei lavorare, e se si va avanti di questo ritmo combinerò ben poco...

Non credo sia il caso.
    L'unico abstract sensato porterebbe al ban.

Uragano L'avatar di Conte
    Menzionato
    10 Post(s)

beh,allora mi cascano le braccia,ma ho forse detto che le persone con cui ho dibattuto fino ad ora sono ignoranti?io ho detto che entrambe le parti abbiamo espresso il nostro pensiero,ma perchè quello sbagliato deve essere proprio il mio?perchè le cose che dico devono essere bistrattate?io non sono un'economista e non insegno in un ateneo,ho espresso la mia opinione che fino a prova contraria vale quanto le vostre,vacci tu se sei tanto bravo ad insegnare all'ateneo,magari anche tu non ci farai andare il Papa a parlare
    Tu non ti sei limitato....continui a dissentire ergo non accetti ciò che ti viene detto con cognizione di causa. Altrimenti ti saresti fermato nelle tue argomentazioni dieci pagine addietro. Il tuo pensiero è sbagliato perchè, fino a prova contraria, chi non è daccordo con te ha fornito prove e ragionamenti oggettivi. Se manco questo arrivi a capirlo....
    Facciamo così: ognuno qui dice la prima cosa che passa per la mente e tutti hanno ragione. Un pò come fanno i ns politici. Ti sta bene? O vuoi usare un metodo più razionale e meno epidermico? Decidi tu così ci adeguiamo.
    Se tu dici che ora siamo sotto correnti siberiane solo perchè dormi all'aperto ed hai freddo io devo darti ragione? Se ti dimostro con scientificità che hai torto, tu che fai? Continui a dire che c'è aria siberiana? Fallo pure ma non blaterare ai 4 venti che qualcuno è contro di te. Si chiamerebbe mania persecutoria.

Siccome appunto IO NON SONO BRAVO in queste cose leggo con attenzione ciò che scrive chi sa argomentare con dovizia cercando di capire. Non ho nè la possibilità nè la capacità di controbattere ciò che hanno scritto Bassini e Jadan per cui al massimo posso fare domande e chiedere lumi, cosa che hai fatto anche tu ma con l'intento di confutare le loro cifre e non per tentare di capire meglio l'argomento.
    Non comprendo quindi la tua affermazione in quanto non ho affatto detto che IO posso insegnare economia in qualche ateneo (anche qui hai ribattuto in maniera insensata arrampicandoti sugli specchi) o meglio ho capito che volevi trovare una scusa per osteggiare il mio rimprovero.
    Il papa poi lasciamolo perdere che qui non c'entra nulla.
    Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
    "L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"

Banned L'avatar di kelvin
    Menzionato
    11 Post(s)

Favoloso!

FAN-TAS-TI-CO!

Altro che guardarsi un film!

Banned L'avatar di kelvin
    Menzionato
    11 Post(s)

la mia è solo propaganda lo confesso,sono un candidato del cdx,quello che dico son tutte balle,evviva,moriremo tutti a causa del debito pubblico e lo stato non ha più niente da vendere è povero,gli immobili che vedete nelle città sono ologrammi

SEI UN CANDIDATO DEL CDX????

Menzionato
    158 Post(s)

Invece di tante parole, ecco una analisi chiara, senza star tanto a menarla.
    Con ben in evidenza luci e ombre, presenti e future.
    Buona lettura.
    Dalla pagina si può scaricare il bollettino in forma di PDF.

http://www.ilsole24ore.com/art/SoleO...-00000e25108c#

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Conte Visualizza Messaggio
    Ti butti sulla difensiva facendo cagnara con un vittimismo che sinceramente non comprendo.
    Jadan sta smontando con argomenti da competente del mestiere e tu replichi portando TUE sensazioni dettate da ciò che vedi intorno a te.
    Jadan ti sta dimostrando con i numeri che sono sensazioni sbagliate ma non lo accetti ergo sei un presuntuoso. C'è poco da commentare ed è inutile che fai l'offeso affermando che qui non si accetta chi la pensa diversamente da te. Sei tu che devi controbattere mettendoti sullo stesso piano professionale di chi argomenta con competenza altrimenti rimarrai una persona che vive nel suo bel castello mentale crescendo ben poco.
    bravo mi hai fatto la tua romanzina,contento?ho scritto diverse pagine in riguardo a questo argomento,se non ti piacciono non è affar mio,di dati ne ho snocciolati diversi,non mi dilungo nel spiegarli ancora,se vuoi che ti dica bravo a te e alla tua combriccola te lo dico,bravo l'ignorante e l'imbecille sono io,ricontento?

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Massimo Bassini Visualizza Messaggio
    Ti ho fatto una domanda precisa.
    Ti ho detto: se la legislatura finiva e le promesse mantenute il debito calava di 6.5 punti in 5 anni.
    Tu hai detto che è troppo.
    La tua risposta è 6.5 punti in 5 anni è troppo invece 5 punti in 5 anni va bene?
    Cioè la differenza la fanno 4.8 miliardi all'anno nel corso di 5 anni?

Basta che poi non si lamentino che Alitalia grava sulle spalle degli italiani possono fare quello che vogliono ...
    N-esima dimostrazione di libero mercato NIMBY .............

Io sì e tu? Io li ho comprati scontati.
    Spero non pretenda pure gli scontrini ...

Da te la liberalizzazione non ha funzionato; mi spiace; si vede che il mercato delle tue parti e meno libero che dalle mie.

Eccerto ... Questo è il modo migliore per dimostrare che si ha sempre ragione. Si prende un caso singolo, se ne fa statistica nazionale e poi si prende di volta in volta il numero che fa più comodo.
    Mi dispiace, ma non ti seguirò nel ragionamento errato nel metodo.

Taglio il fiume di bla bla successivi perchè di mettere in piazza i ca**i farmaceutici miei francamente non ci tengo.
    Ma se ti interessa puoi chiedermi in PVT l'elenco che va dall'aspirina agli antitumorali ...

Se non è colpa del malaffare di chi è la colpa se il mercato è rimasto chiuso nonostante l'apertura? Del masochismo?

E io che non dica falsità e non mi attribuisca frasi di segno opposto a quelle che ho scritto.

E io insisto: citami dove ho detto che sono 3 reati uguali.
    Ergo o mi quoti un mio pensiero in tal senso o gliela dai su ... I post sono ancora scritti lì, non modificati.

Se mi dici esattamente dove metto in dubbio la salute tua o di qualche tuo familiare faresti cosa gradita; anzi no ... Fammi bannare direttamente; è giusto che un bastardo che mette in dubbio la cardiopatia altrui non abbia titolo a scrivere su un forum ..

Ah dimenticavo; oltre a questo fatto increscioso quali altre parole avrei messo in dubbio?

ROTFL!
    Allora in Italia non ci sarai mai un governo che opera bene.
    E più lavora per sistemare le cose, più le sistema, meno avrà lavorato bene.

Mi perdonerai se non ti seguo sul terrenno di teorie economiche così spinte ...

Anche per me non è stato un buon ministro.
    Ma tu hai scritto che sono colpa sua i rifiuti a Napoli e altre amenità.
    Io mi sono limitato a ricordarti che ha già querelato altri per questo.
    Non vorrei che passasse di qua il suo segretario e leggesse.

Ma davvero ... Fortuna che il daltonismo non è un male grave.

Sai chi è Treu?
    A margine: per fortuna ciò che ho bisogno di confessare non è su un forum pubblico.

Io uno te l'ho detto.
    Tu invece mi devi dimostrare che la precedente riforma era totalmente meritocratica senza clientelismo e spreco visto che li citi come "ritorno".

Se intendi dire che 2 mesi abbondanti di ferie estive sono molti sfondi un'altra porta aperta.
    Ma non mi pare che la riduzione di questo periodo faccia parte di nessun progetto di legge; passato e futuro ..........
    Temo però un mese di lavoro in più costi.

E chiudo con un messaggio intriso di ottimismo: non contarci.
    1)non ho detto che ho troppo?mostrami la frase,trovamela,io non l'ho semplicemente detta quella frase,mi hai chiesto dei numeri e ti ho risposto a caso perchè per fare un calcolo preciso del calo del debito pubblico bisogna avere tanti dati in mano che ne io ne te abbiamo,quelli che snoccioli sono i dati già usciti,ma per calcolare il calo futuro non è facile;
    2)ok;
    3)son contento per te,io i prezzi te li ho pure messi,come hai visto non son calati,non ti prendo in giro su ste cose puoi contarci;
    4)libero di non crederci,io i prezzi te li ho messi pubblicamente perchè non temo vergogna e perchè non temo niente visto che sono prezzi reali,di discorsi ne ho sentiti tanti,ma questa è la realtà,come dice l'assessore zelighiano,fatti non pugnette;
    5)non del malaffare,o forse credi che ci sia una lobby farmaceutica,per fortuna vivo anche io in una città sana,ma sai da voi le coop sono di più,dopo avergli regalato bisognava che contraccambiassero;
    6)ho detto falsità?dove ho sbagliato mi sono scusato,le tue scuse non mi sono ancora pervenute;
    7)"Mi si perdono il linguaggio, ma "è dovuta" un ca**o.
    Allora è dovuta anche l'usura, i furti agli uffici postali, le rapine in banca.
    Tanto un buon motivo per prestare soldi a interessi illegali, rubare o rapinare lo si trova sempre .....
    Chi evade è un ladro. Punto.
    Chi aiuta ad evadere è un favoreggiatore di ladri."
    8)"114 euro di luce e 112 di telefono?
    Interessante ... Son proprio bollette da gente che non ha di che sfamare i figli ..........." stai a sfottere sui dati che ti ho dato,non è forse così?se non lo è hai dato a tutti questa sensazione;
    9)http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=238763,basta,o aggiungo il canone,il bollo,l'indulto,i ticket sanitari,i bonus bebè mancati,i dico archiviati,le missioni all'estero approvate,decreto sicurezza,caso speciale,caso rai.....
    10)meno male,il mio gabinetto è piccolo in 2 non entriamo,poi con tutto il rispetto preferirei di no;
    11)ok grazie,ma il mio pensiero resta quello....son già troppi punti che son d'accordo con te,c'è aria d'inciucio;
    12)miope sono,ma cieco no,neanche daltonico,le camicie erano rosse comuniste e verdi pecorariani;
    13)fa di nome tiziano,è stato dini a portarlo come ministro del lavoro nel suo finto governo tecnico ribaltonato;
    14)non sta a me dimostrarlo,ma a te che critiche spetta,io la mia critica per questa la ho messa e ho detto anche perchè,tu no;
    15)siamo in completa sintonia su questo punto;
    16)ma,speriamo di si indipendentemente da chi vinca e ti spiego anche il perchè,almeno per uno come me:se vince il silvio mi va benissimo perchè è la mia parte politica,se vince veltroni impreco molto,ma visto che pare che vada da solo sarà sempre meglio del governo Prodi.abbiam limato tanti punti,sei forte comunque,a volte mi fai incavolare ma sei forte

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Massimo Bassini Visualizza Messaggio
    Dimezzato? Cioè tu sostieni che lo stato detiene terreni/palazzi per un milione seicentomila miliardi di vecchie lire ed è già pieno di compratori?
    Sarà eh .......
    anche abolendo le province,comuni e regioni son più che sufficienti,anche dalla vendita di quegli immobili ci si ricaverebbe molto

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •