Pagina 35 di 60 PrimaPrima ... 25333435363745 ... UltimaUltima
Risultati da 341 a 350 di 599
    TT-chaser L'avatar di Nico
    Menzionato
    14 Post(s)

Predefinito Re: Le Vs. serie Tv (attuali) preferite

Citazione Originariamente Scritto da Nico Visualizza Messaggio
    Credo che Il trono di spade stia quasi per scalzare Lost dal primo posto della mia personale classifica delle serie tv.
    La 5° stagione è già quasi finita
    Finita, finale spettacolare e come al solito colpi di scena incredibili...
    Una sofferenza aspettare un altro anno per la prossima stagione

Uragano L'avatar di Lou_Vall
    Menzionato
    161 Post(s)

Finita, finale spettacolare e come al solito colpi di scena incredibili...
    Una sofferenza aspettare un altro anno per la prossima stagione
    Già, ma quello che non mi piace è che nelle prime stagioni emergono dei personaggi di un certo spessore che poi vengono inspiegabilmente abbandonati e spariscono dalla storia ... un po' come se l'autore (o il regista, lì bisogna vedere bene la differenza tra libri e film) all'inizio voglia mettere tanta carne al fuoco e abbia un sacco di idee, ma poi non riesca a seguirle tutte, finendo per farne "morire" (non fisicamente, ma proprio lasciandone perdere, non parlandone più) alcune.
    Brandon e Rickon Stark, con Hodor, Osha e i due ragazzi-rana che si avventurano al Nord per compiere quel cammino verso il grande Spirito Albero (o qualcosa del genere), lo incontrano... e poi.. ? Tutti gli eserciti del Nord riuniti con Robb Stark per dichiarare guerra ai Lannister... dopo le Nozze Rosse che fine fanno? Boh. Lord Berric Dondarrion, Thoros di Myr (che fa resuscitare i morti) e la loro banda di ribelli che scorrazzavano qua e là... spariti. Gendry Baratheon - figlio del re Robert...?
    Lou soulei nais per tuchi

Menzionato
    14 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lou_Vall Visualizza Messaggio
    Già, ma quello che non mi piace è che nelle prime stagioni emergono dei personaggi di un certo spessore che poi vengono inspiegabilmente abbandonati e spariscono dalla storia ... un po' come se l'autore (o il regista, lì bisogna vedere bene la differenza tra libri e film) all'inizio voglia mettere tanta carne al fuoco e abbia un sacco di idee, ma poi non riesca a seguirle tutte, finendo per farne "morire" (non fisicamente, ma proprio lasciandone perdere, non parlandone più) alcune.
    Brandon e Rickon Stark, con Hodor, Osha e i due ragazzi-rana che si avventurano al Nord per compiere quel cammino verso il grande Spirito Albero (o qualcosa del genere), lo incontrano... e poi.. ? Tutti gli eserciti del Nord riuniti con Robb Stark per dichiarare guerra ai Lannister... dopo le Nozze Rosse che fine fanno? Boh. Lord Berric Dondarrion, Thoros di Myr (che fa resuscitare i morti) e la loro banda di ribelli che scorrazzavano qua e là... spariti. Gendry Baratheon - figlio del re Robert...?
    Mi sono ripromesso di leggere i libri, a quanto pare chiariscono molti dubbi.
    Si alcuni personaggi sono effettivamente spariti nel nulla ma non escludo che risbuchino nelle prossime stagioni...

Menzionato
    161 Post(s)

Mi sono ripromesso di leggere i libri, a quanto pare chiariscono molti dubbi.
    Si alcuni personaggi sono effettivamente spariti nel nulla ma non escludo che risbuchino nelle prossime stagioni...
    Ho letto tre libri, mi mancano gli altri... può darsi rispuntino, però avrei preferito qualcosa di un po' più lineare

Tempesta violenta L'avatar di SIMOdena
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lou_Vall Visualizza Messaggio

Pare che la storyline di Brandon, Rickon, Hodor e Osha fosse andata troppo avanti rispetto al libro, per questo nella 5° stagione hanno deciso di farli "saltare".
    Stagione comunque che non mi ha entusiasmato, 9 puntate che sembravano tutte un preludio alla stagione e non la stagione stessa
    Non è successo niente di niente, a parte ovviamente nell'ultima puntata dove concentrano tutti i colpi di scena ogni volta

Avatar: Modena dopo una nevicata
    http://salicetameteo.altervista.org/

Menzionato
    161 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da SIMOdena Visualizza Messaggio
    Pare che la storyline di Brandon, Rickon, Hodor e Osha fosse andata troppo avanti rispetto al libro, per questo nella 5° stagione hanno deciso di farli "saltare".
    Stagione comunque che non mi ha entusiasmato, 9 puntate che sembravano tutte un preludio alla stagione e non la stagione stessa
    Non è successo niente di niente, a parte ovviamente nell'ultima puntata dove concentrano tutti i colpi di scena ogni volta
    Concordo, anzi, ti dirò di più: a me questa stagione non è piaciuta per niente
    Le prime seguivano un filo logico e parlavano di "eventi" (seguivano i movimenti degli eserciti, le alleanze, ecc.).. questa segue solo più vicende personali che, alla fine, lasciano un pò poco e dopo un pò finiscono per annoiare (vedi le vicende di Arya Stark... )
    Spero la 6° stagione sia migliore. In ogni caso ho ripreso a rileggere i primi 6 libri dall'inizio (prestati) e farò in modo di avere anche gli ultimi, così almeno vedo come va a finire

Menzionato
    14 Post(s)

Vorrei iniziare con una nuova serie... nelle classifiche leggo di Sherlock, qualcuno l'ha vista e me la consiglia?

Uragano L'avatar di FunMBnel
    Menzionato
    156 Post(s)

Consigliatissima!
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Brezza tesa L'avatar di olipsio
    Menzionato
    0 Post(s)

The Walking Dead
    Star Trek
    3 Cuori in affitto
    La casa nella prateria

Burrasca forte L'avatar di Gio83Gavi
    Menzionato
    70 Post(s)

Ho cominciato da una settimana a vedere "Games of Thrones", passatomi da una mia amica su HD esterno... Inizialmente ero molto scettico, in quanto non sono mai stato un particolare estimatore delle serie tv di stampo medievale, tuttavia riconosco che è molto ben fatto: ci sono tante storie intrecciate e ben collegate tra loro, è un po' violento ma è molto interessante e coinvolgente

Sono alla prima serie, tuttavia la seguo con particolare attenzione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •