A proposito di programmi registro la dichiarazione di D'Amato, ex presidente di confindustria che pareva essere destinato ad essere candidato nelle file del PDL.
D'Amato spiega il no a Berlusconi: "Manca serio progetto riforme" Manca un serio progetto di riforme e di cambiamento, per l'Italia e soprattutto per il sud: è per questa ragione che l'ex leader di Confindustria, Antonio D'Amato ha detto di no all'entrata in politica nel Pdl. "Questa volta ci ho pensato seriamente - ha detto nel corso di una conferenza stampa a Napoli - ma non ho individuato e non vedo quelle risorse, quei presupposti affinché ci possa davvero essere una svolta, un cambiamento, una seria e incisiva inversione di tendenza".
Posso capirlo ... Considerato che i "liberali" hanno candidato addirittura il capo della protesta dei tassisti in quel di Roma ...
Che tristezza.![]()
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Può darsi che D'Amato abbia fatto scelte di convenienza personale.
Ma chi si definisce liberale NON PUO' portare nelle proprie file il simbolo dell'opposizione ad una delle poche liberalizzazioni tentate nel proprio Paese.
Se vogliamo parlare di mancanza coerenza questo è un esempio.
Ma in sè non mi fregherebbe nulla (in fondo capita un giorno sì e uno anche che al mattino dica A e alla sera B, quando va bene).
Quello che mi preoccupa è il segnale; come posso credere alla liberalità di chi candita il "principe" dei non liberali/non liberisti?
Per non parlare di Alemanno candidato a sindaco di Roma, colui che marciava a fianco dei tassisti .....
Seguire il consiglio, grazie.
http://www.lavoce.info/articoli/pagina1000286.html
Interessante sintesi basata, per ora ovviamente, sulla comunicazione.
http://www.ilsole24ore.com/art/SoleO...lesView=Libero
Interessante notare come entrambi i candidati usino la leva fiscale per ridurre il peso sui contribuenti.
Uno dei 2, però, privilegia maggiormente i redditi più bassi.
L'altro quelli più alti.
E il Presidente Operaio dov'è finito?![]()
Segnalibri