Ho un dubbio, anzi 2.
Le pensioni si toccano o no?
E sulla vicenda Alitalia lo Stato deve mettere mano o no?
![]()
![]()
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Glie lo deve spiegare chi ha votato Silvio nel 2001, il quale ha messo quel grande manager che è Cimoli che nel 2006 è riuscito a sfondare il tetto dell'indebitamento aziendale. E per questo Cimoli è stato 'punito' da Silvio con lo stipendio più alto d'europa (il suo contratto valeva quanto quello degli AD di Lufthansa, KLM e Air France messi insieme).
Meschy silenzio vah, che fate una figura meno grama.
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
Vorrebbero farli pagare a chi? Guarda che AF ci mette soldi suoi!
Non come l'autentico GENIO che per venderla vuole chiedere un prestito ponte allo Stato ............
Guarda Massimo io sono convinto che dall'"odio" piu' o meno politico che hai verso il cavaliere diventi difensore ad oltranza di un accordo con AF che ha dei lati oscuri enormi,basta leggersi le dichiarazioni del ministro Bianchi per capirlo.per quanto riguarda i soldi ha ragione mescal per i debiti i soldi sono i nostri.
Io caro massimo sarei proprio contento se ci fosse una forte cordata di imprenditori italiani che salvassero AZ E soprattutto Malpensa,pensa te come lo sarebbero tutti quei dipendenti in esubero che non perderebbero il lavoro,io penso che un elettore di sinistra come tu sei dovrebbe essere sensibile a quste problematiche e proverei a mettere da parte,almeno per un po',la tua avversione per il Berlusca.Buona Pasqua![]()
In copertina il romanzo di mio figlio ventenne, consigliatissimo
"Due cose al mondo non ti abbandonano mai, l'occhio di Dio che sempre ti vede e il cuore della mamma che sempre ti segue"
Invece pur di dargli ragione si fanno proprie anche le dichiarazioni del più comunista dei ministri eh?
Va bene.
L'accordo con AF (N.B. Che a oggi offre il valore di mercato, giusto per ricordarlo ancora una volta ........) ha enormissimilati oscuri.
Ma io sto ancora aspettando un'offerta migliore.
Giova ricordare a tutti quelli che hanno memoria corta, che Air One offriva 32 (TRENTADUE) volte meno di AF e si proponeva di acquistare Alitalia indebitando ulteriormente la compagnia (visto che si faceva prestare soldi da una cordata bancaria).
Sì, anch'io.
Peccato che in oramai 20 secoli di trattativa nessuno abbia neppur lontanamento pensato di farsi avanti ...
Tu te li ricordi vero quando, anche in questo forum, la si menasse pesantamente al Governo per quanto tempo stava perdendo con la vendita di Alitalia?
Io sì.
E noto che adesso si sta chiedendo di perderne altro senza, peraltro, nessuna garanzia.
Pensa un po' come cambia il mondo in pochi mesi .................. A volte sembra quasi che cambi assieme agli umori di Colui!
Io non solo da elettore di sx, ma pure da persona che ha vissuto vertenze in prima persona ho imparato a mie spese (per fortuna indirette) che è meglio che perdano il lavoro in 10 piuttosto che in 100.
Magari far questo tipo di esperienza aiuta, anche se onestamente non lo auguro a nessuno.
Certo poi non guasta saper leggere un bilancio, ma qui andiamo sul tecnico ..........
Segnalibri