Risultati da 1 a 10 di 278

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Menzionato
    159 Post(s)

Predefinito Re: Cominciamo a parlare di programmi

Tornando IT.
    Mi sono appena letto le 7 missioni.
    Ce ne sono 6, i primi, in cui vengono elencati tutta una serie di interventi da poco costosi a costosissimi.
    E poi il 7, il piano straordinario per la finanza pubblica, in cui si dice che i primi 6 saranno realizzati se e solo se saranno compatibili con il rispetto dei vincoli di finanza pubblica.
    Specie in una congiuntura economica che si annuncia negativa (per colpa di Prodi, ovviamente ).

Delle 2 l'una: o è vero il 7° oppure son veri i primi 6 ...

N.B. Si dice giusto verso la fine che il debito pubblico è il vero volano che si oppone ad una ripartenza reale dell'Italia.
    E poi era "la sinistra" a copiare il suo programma ......
    Mi fa piacere che se ne sia accorto anche Lui visto che ha governato in modo opposto per 5 anni.
    Come si dice meglio tardi che mai.
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Cominciamo a parlare di programmi

Citazione Originariamente Scritto da Massimo Bassini Visualizza Messaggio
    Tornando IT.
    Mi sono appena letto le 7 missioni.
    Ce ne sono 6, i primi, in cui vengono elencati tutta una serie di interventi da poco costosi a costosissimi.
    E poi il 7, il piano straordinario per la finanza pubblica, in cui si dice che i primi 6 saranno realizzati se e solo se saranno compatibili con il rispetto dei vincoli di finanza pubblica.
    Specie in una congiuntura economica che si annuncia negativa (per colpa di Prodi, ovviamente ).

Delle 2 l'una: o è vero il 7° oppure son veri i primi 6 ...

N.B. Si dice giusto verso la fine che il debito pubblico è il vero volano che si oppone ad una ripartenza reale dell'Italia.
    E poi era "la sinistra" a copiare il suo programma ......
    Mi fa piacere che se ne sia accorto anche Lui visto che ha governato in modo opposto per 5 anni.
    Come si dice meglio tardi che mai.
    Il problema delle coperture è un problema comune,le promesse ci sono da entrambi i poli e da entrambi i poli la ricetta è il taglio netto della spesa pubblica,cosa di cui io mi compiaccio,anche se non ho sentito da nessuno parlare di privatizzazioni e liberalizzazioni e ciò mi rattrista

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •