Il fatto è che se magari a un minorenne regali il preservativo invece di farglielo pagare 1 euro l'uno oppure ad una ragazza che ha avuto rapporti sessuali senza contraccettivo dai un accesso facile alla pillola del giorno dopo (non auguro a NESSUNO di dover fare l'assurda trafila che serve oggi per procurarsi la pillola), probabilmente molto pochi ferebbero ricorso all'aborto quando il feto è già sviluppato...sono d'accordissimo sul diritto alla vita del feto, proprio per questo se la gravidanza è indesiderata allora è meglio intervenire sulla cellula fecondata da 2 giorni che successivamente...
Ben diverso il discorso per quanto riguarda l'interruzione di gravidanza per possibili handicap del bambino o per "capricci" dei genitori intervenuti settimane dopo la fecondazione...![]()
Versante est dell'alto Casentino - 550mslm - Arezzo - 43°46'30'' N - 11°44'35'' E
Estremi dal 1/12/05: Minime: -13.4°C (20/12/09) +18.9°C (14/7/11)
Massime: -3.1°C (17/12/10) +39.5°C (14/8/21) - DATI ONLINE
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
questo 3d e' tipico italiano.....in altri paesi avrebbe avuto 0 risposte,perche' scontato e' che la religione deve rimanere lontana dalla vita politica...
Ultima modifica di C.R.; 25/02/2008 alle 02:05
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Secondo me, e l'ho sempre ribadito, il problema principale è che le prese di posizione dei vescovi trovano sempre molte sponde all'interno della classe politica italiana.
Se così non fosse le prese di posizione che ogni giorno leggiamo su vari quotidiani o altri organi di stampa rimarrebbero fine a se stesse e nessuno se li filerebbe.
Viva Boselli & c. che hanno tenuto sempre il punto sulla laicità dello Stato, solo per questo meriterebbero il mio voto anche se sono anche altri i "parametri" su cui baserò la mia decisione.
E infatti come vedi io non ho affatto parlato di, tecnicismo, messaggio del 34&%$£&$ di stampo cattolico, ma di messaggio del "£%$&£$%£ di tuo esclusivo pugno.
Se poi mi dici quando Veronesi avrebbe proposto di ammazzare gente (portatori di handicap o meno che siano), perchè questo tu hai scritto, sarò ben lieto di "far campagna elettorale" contro di lui ...
Sostiene "l'eutanasia imposta"? Perchè "ammazzare gente" vuol dire questo: ammazzare qualcuno, non ammette altre intepretazioni.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
ammazzare qualcuno condannato ad una morte lunga e logorante ti sembra un omicidio?
staccare la spina di welby può essere un omicidio?
e i malati terminali affetti da cancro irreversibile?
finchè c'è vita c'è speranza
se continuiamo a sperare nei miracoli è anche inutile anche prendere dei semplici medicinali
MeteoNetwork Puglia su Facebook e Twitter
Lecce Ovest su MyMeteoNetwork
Davis Vantage Pro 2 (stazione extraurbana su tetto, circa 9m dal suolo)
Moderatore stanza "Nowcasting Sud e Isole"
Interessante punto di vista.
Non è ingerenza il fatto che qualcuno appellandosi vuoi a questioni di coscienza, politiche, economiche ecc. ecc. ecc. inviti a sostenere un politico piuttosto che un altro.
Mi piacerebbe che le stesse cose le avesse dette un qualsiasi ministro degli esteri di un qualsiasi stato straniero per leggere le opinioni in merito ..........
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
...Vaticano su Marte, firmate anche voi la petizione.
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
Segnalibri