tutto soto controllo................
...hai scansionato il biglietto del Bus! sto morendo ! il genio! C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Originariamente Scritto da C.R. ...hai scansionato il biglietto del Bus! sto morendo ! il genio! C. Pio non c'è nei paraggi strano.
Originariamente Scritto da gabriele*80* Pio non c'è nei paraggi strano. è sulla stalla = il Bus. C.
Originariamente Scritto da gabriele*80* Pio non c'è nei paraggi strano. sara' a guidare il bus di notte............. per portare sl bus le prostitute.......
Originariamente Scritto da Mad sara' a guidare il bus di notte............. per portare sl bus le prostitute....... ci sono ci sono ,cossa e> sucessso gab. se ti ribecco a scansionare il biglietto .......
Originariamente Scritto da pio ci sono ci sono ,cossa e> sucessso gab. se ti ribecco a scansionare il biglietto ....... oh ora mi manda i servizi segreti
Originariamente Scritto da gabriele*80* oh ora mi manda i servizi segreti ti faccio inserire sottopelle un microcip dai controllori .......
Originariamente Scritto da gabriele*80* oh ora mi manda i servizi segreti una spai stori c'è il 007 chè avvincente!! C.
Originariamente Scritto da C.R. una spai stori c'è il 007 chè avvincente!!
Regole del Forum
Qui siamo già a 30, ma il sole è spesso velato e il Dp è a 13 Quindi un pò più secco.
Tornate a salire le minime, da me 24.5°, in città 28.2°, mare 25°, continuo borino secco...
Gran fiammata negli ultimi giorni nel sud della Svezia e Danimarca, ieri Copenhagen aeroporto +30.1...
Segnalibri