Citazione Originariamente Scritto da Massimo Bassini Visualizza Messaggio
L'intelligenza non c'entra una sega (cit. Oxfordiana) nel discorso.
Tu puoi essere la persona più intelligente del mondo e io la più idiota (o viceversa), ma i nostri voti contano nello stesso modo.
E di fronte alle stesse parole tu senti una cosa e io un'altra.
Ergo le parole provienenti dall'etere sono assolutamente soggettive.
E questo è indipendente da dove stia la verità perchè la patente per assegnare la verità medesima all'affermazione non ce l'hai tu come non ce l'ho io.

A meno che tu non sia in grado di portare elementi oggettivi sulla misurazione della medesima (cosa che ovviamente non puoi fare, come non posso io).

Se non lo capisci nemmeno stavolta allora vuol dire che non vuoi capire (altro che orecchie e occhi ........).
Ma va la,ma che soggettivo,guarda tg3 e tg4 ti paiono soggettivi?far apparire male berlusconi o prodi è soggettivo?se imposti un tg prendendo come esempio 4 minuti al pdl,3 al pd,1 e 1 a sa e udc,sembrerebbe uno sbilanciamento verso il pdl,ma se in quei 4 minuti mi dici o invii questo messaggio che il pdl è diviso,incoerente,bugiardo ed incapace,mentre nei 3 minuti pd mi metti l'aureola a veltroni e la tiara a franceschini e nel minuto di sa e udc mi evidenzi le loro critiche nei confronti del pdl i conti sono completamente rovesciati.Io dico che non si dovrebbe prendere in considerazione solo il minutaggio,si deve guardare attentamente il contenuto,se tu mi dici che bisogna guardare al solo minutaggio non so più che dirti,spero che l'informazione non capiti mai sotto le tue mani