Originariamente Scritto da Andrerus vorrei tornare così o simile http://www.youtube.com/watch?v=OM7u6J4BWlo Marò che schifo! Va bene un pò di muscoli in evidenza, ma così è troppo...
Efess e che bestia !)O/O(
Originariamente Scritto da Zeus Marò che schifo! Va bene un pò di muscoli in evidenza, ma così è troppo... Ma cosa guardate i muscoli degli altri
Originariamente Scritto da gabriele*80* Ma cosa guardate i muscoli degli altri Il tizio del filmato sta dalla mattina alla sera in palestra.
Originariamente Scritto da gabriele*80* Ma cosa guardate i muscoli degli altri Siamo invidiosi da quel punto di vista Tu niente palestra ?
Ma nemmeno se potessi, vorrei diventare così
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Originariamente Scritto da leonex Siamo invidiosi da quel punto di vista Tu niente palestra ? io niente palestra ho il fisico normale.
Originariamente Scritto da gabriele*80* ho il fisico normale. Seee, ora non esageriamo. Siamo lì con quello del video, dai
Originariamente Scritto da Lorenzo Catania Seee, ora non esageriamo. Siamo lì con quello del video, dai la mia panza è nella norma
Originariamente Scritto da Lorenzo Catania Ma nemmeno se potessi, vorrei diventare così Ovviamente è esagerato a quel livello..però..
Regole del Forum
Mamma mia, che run Ecmwf 12z... :rolleyes;
I modelli serali sono migliorati praticamente tutti: GFS, ECMWF e ICON principalmente, nel range...
bella
Segnalibri