Gli addominali sono odiosissimi,per quanto mi riguarda li ho fatti sporadicamente,cioè quando volevo punirmi.....cmq i risultati non li ho mai visti;a me la forma a tartaruga tra l'altro non è mai piaciuta e poi o c'hai la predisposizione o son cazzi amari.
L'alimentazione cmq è fondamentale;un esercizio che mi sembrava buono erano le alzate di gambe alle parallele
![]()
Oggi:
- curl bicipiti con manubrio da 8 e poi da 10 kg, 5x10
- spinte da seduto per le spalle con manubri da 14 kg, 5x10
- addominali vary ed eventuali
![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Via ragazzi, da settembre si torna in palestra!Primo obiettivo: pettorali ballerini, proprio come una volta!
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
da lunedì ricomincio!
"I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25
dal2 settembre ricomincio anche io dopo un estate che ho passato senza fare un emerito esercizio!![]()
Beati voi... Io invece dovrò ricominciare dopo l'esame orale di Fisica che molto probabilmente sarà il 15 settembre... Cmq vedrò a che punto arriverò... Non è escluso che possa iniziare prima, cioè ad inizio settembre come voi... Mò vedremo... Mi ci vorrebbe visto che a causa del fatto che non sono andato in vacanza questa estate, e quindi sono esaurito come prima, ne avrei bisogno come il pane per scarcare lo stress accumulato a luglio ed agosto...![]()
Ultima modifica di Zeus; 28/08/2008 alle 22:59
da lunedì sarò dei vostri..5 giorni a settimana..allenamento a fasce muscolari + aerobica![]()
Storm chaser for Thunderstorm Team
UG 69
Segnalibri