Pagina 30 di 315 PrimaPrima ... 2028293031324080130 ... UltimaUltima
Risultati da 291 a 300 di 3149

Discussione: palestrari a me......

Vento fresco L'avatar di nucleo
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: palestrari a me......

Citazione Originariamente Scritto da leonex Visualizza Messaggio
    Hai una foto a testimonianza di quanto detto ?

No in effetti...Avevo però un bel fisichetto, da 56kg ero arrivato a 64kg di muscoli tesi e reattivi, due belle bracciotte ed i pettorali non grossi ma ben definiti e separati. Mangiavo parecchio, ora voglio proprio vedere quanti bovini interi dovrò mangiarmi per avere energie pronte da bruciare. Ricordo che ero arrivato a 65 alla panca, mi pare buono per il mio peso, no?
    "Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin

Always looking at the sky...

Burrasca forte L'avatar di leonex
    Menzionato
    12 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da nucleo Visualizza Messaggio
    No in effetti...Avevo però un bel fisichetto, da 56kg ero arrivato a 64kg di muscoli tesi e reattivi, due belle bracciotte ed i pettorali non grossi ma ben definiti e separati. Mangiavo parecchio, ora voglio proprio vedere quanti bovini interi dovrò mangiarmi per avere energie pronte da bruciare. Ricordo che ero arrivato a 65 alla panca, mi pare buono per il mio peso, no?
    Si, considerando che eri "solo" 64 kg.. non era male.. ma forse eri più definito che "massiccio".. non dovresti far fatica a riprendere.. ovvio le prime volte sembrerà che non hai mai fatto palestra.. ma vabbè c'è tutto il tempo per recuperarare..

Quest'anno devo provare ad arrivare agli 80kg di peso(per poi sollevarne altrettanti).. tento il tutto per tutto..

Ora sono sui 73 o giù di lì come peso corporeo..

Burrasca forte L'avatar di Lorenzo Catania
    Menzionato
    9 Post(s)

Si, considerando che eri "solo" 64 kg.. non era male.. ma forse eri più definito che "massiccio".. non dovresti far fatica a riprendere.. ovvio le prime volte sembrerà che non hai mai fatto palestra.. ma vabbè c'è tutto il tempo per recuperarare..

Quest'anno devo provare ad arrivare agli 80kg di peso(per poi sollevarne altrettanti).. tento il tutto per tutto..

Io riparto da 64 kg di peso e 57,5 kg di massimale alla panca; mi sarebbe sufficiente prendere 2-3 kg di peso ed arrivare a sollevare i 65 kg a fine inverno
    "La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)

Burrasca forte L'avatar di leonex
    Menzionato
    12 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo Catania Visualizza Messaggio
    Io riparto da 64 kg di peso e 57,5 kg di massimale alla panca; mi sarebbe sufficiente prendere 2-3 kg di peso ed arrivare a sollevare i 65 kg a fine inverno
    mah.. io il massimale non l'ho mai provato a fare.. ne a calcolare.. fatto sta che non mi darò pace fin quando non vedo al bilanciere 30kg da una parte e 30kg dall'altra.. poi ne parliamo

quest'anno giuro, non trascuro le gambe.. di solito le faccio il primo mese.. e poi chi si è visto si è visto..

Menzionato
    9 Post(s)

mah.. io il massimale non l'ho mai provato a fare.. ne a calcolare.. fatto sta che non mi darò pace fin quando non vedo al bilanciere 30kg da una parte e 30kg dall'altra.. poi ne parliamo

quest'anno giuro, non trascuro le gambe.. di solito le faccio il primo mese.. e poi chi si è visto si è visto..
    Ah vabbè, io c'ero quasi (intendevo 57,5 kg di carico + 10 del bilancere).
    Per le gambe lo so, è una noia; facendo corsetta però ho notato che posso fare a meno degli esercizi specifici, polpacci e cosce sono molto ben definiti adesso
    "La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)

Menzionato
    0 Post(s)

Si sicuramente ero più definito che massiccio, ma se pensi che sono bassino comunque rendeva abbastanza, appunto soprattutto su braccia (biceps ma soprattutto triceps) e gambotte, un pò di dorsali (uno dei miei esercizi preferiti), addominali già presenti in partenza, ma niente effetto tartaruga (ma che bisogna fare, prendere diuretici???)Sicuramente appena inizierò sarò spaccato, sono anni che non ci vado, ci andavo 4 volte a settimana, con scheda fatta da mio padre (istruttore BB), ora farò tre giorni, con ritmi sicuramente più tranquilli, ma basta stare fermi!
    "Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin

Menzionato
    9 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da nucleo Visualizza Messaggio
    addominali già presenti in partenza, ma niente effetto tartaruga (ma che bisogna fare, prendere diuretici???)

http://forum.meteonetwork.it/showpos...&postcount=280

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo Catania Visualizza Messaggio
    Si, pare plausibile, sarebbe da provare... certo io senza carboidrati non posso restare, mi troverebbero svenuto al lavoro già al giorno 1.

Bava di vento L'avatar di Hydraulics
    Menzionato
    2 Post(s)

Allenamento odierno: spalle e gambe.

Lento avanti (3x10) con manubri (24/20/16 kg)
    ultima serie senza appoggio per la schiena (ma con cinturone!)

Superset di alzate laterali da seduto e alzate laterali con busto a 90° (2x10+10) (10/9 - 9/8 kg)
    più
    una serie di alzate laterali da 10 con 20" di contrazione isometrica alla fine (7 kg)

Leg extension (12-10-10) con peso a scalare

Leg curl (3x8) con peso a scalare

Squat (3x10) con peso a salire (60/80/100 kg); 5" per movimento

Addominali: richiami di gambe su panca inclinata (2x12)

Riposo fra le serie: 2', tranne per lo squat (3')

Ogni gruppo muscolare è preriscaldato con 2 serie del primo esercizio in programma (non calcolate perché non portate ad esaurimento) con peso a salire.

Vento fresco L'avatar di strauch67
    Menzionato
    0 Post(s)

Da quando ho r`preso seriamente risultati buoni (nel senso che mi sento molto bene), passato da 83kg agli attuali 75 con massa grassa 16,5 % rispetto ai 18,5%. Mi limito a sessioni quasi giornaliere (5-6 gg./sett.) abbastanza leggere mirando alla resistenza settoriale: schiena e spalle un giorno (hammer-strenght 4x12, trazioni alla barra 4x12. alzate laterali 4x12 e Arnold-press 4x12) , bicipiti-petto e tricipiti il giorno dopo (trazioni alla barra per bicipiti, alzate alternate 4x20 con 18 kg, panca inclinata 4x12 con 50kg+bilanciere, chest-press 4x12, flessioni per tricipiti alla sbarra 4x12 e 4x12 con manubri). Gambe press-polpacci-adduttori e quadricipiti. Sempre un'ora si corsa e/o stepper, bici alternati.
    La dieta, comunque, rimane sempre il 60-70% del risultato. Purtroppo e' cosi'
    io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •