Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
vedo che roby ha fatto una bella spesuccia su myprotein

leonex, è roba chimica ma non troppo e i BCAA+ e le proteine servono, soprattutto i primi, non solo, tutti gli sportivi li prendono e non è mai stata riscontrato che facciano male.

detto ciò, ho ripreso da due settimane, anche se in realtà non ho mai smesso. d'estate ho fatto con costanza una scheda di mantenimento a casa con i manubri e corpo libero (piegamenti e trazioni). i risultati sono arrivati! esaltato a manetta quando il primo giorno di palestra arrivo e faccio 10kg in più alla panca. purtroppo però non riesco a mettere su massa nonostante io stia mangiando come un animale e introduca dai 120 ai 140g di proteine al giorno con la sola alimentazione. arriveranno penso. però, ad esempio, sono andato avanti di brutto con le trazioni arrivando ad un massimale di 14 a presa inversa (ovviamente con tutti i crismi tecnici). bene così. sono in fase ipersportiva visto che ho ripreso a buoni livelli con il basket e sto facendo preparazione atletica. 6/7 gg faccio attività tra palestra e basket.
eh si myprotein è veramente un ottima azienda. comunque se vuoi veramente sentire la differenza ti consiglio di provare le peptopro di myp molecole tripeptidiche assimilazione istantanea abbinati a 5g di bcaa + 7g di leucina dopo allenamento ... schizzi di insulina e recuperi veramente molto.
comunque come integrazione :
omega 3
multivitaminico e sali
creatina monoidrata
bcaa
leucina
proteine whey e caseine
AAKG e ALCAR ma solo ogni tanto. al prossimo ordine dovrò prendermi anche un joint support
poi compro sempre burro di arachidi e avena alla vaniglia