Pagina 290 di 315 PrimaPrima ... 190240280288289290291292300 ... UltimaUltima
Risultati da 2,891 a 2,900 di 3149

Discussione: palestrari a me......

Vento moderato
    Menzionato
    4 Post(s)

Predefinito Re: palestrari a me......

Citazione Originariamente Scritto da SB Visualizza Messaggio
    Dopo il totale "fannullismo" di circa 1 anno.. vorrei iniziare a prendere in mano manubri e bilancieri vari.
    Il problema è che francamente non credo di essere completamente pronto, sono talmente immerso nel lavoro che ho quasi paura di riprendere con malavoglia e di conseguenza ottenere ben pochi risultati...
    Voi cosa mi consigliereste? Ormai sono veramente ritornato ai livelli muscolari di quando non facevo più nulla, penso che farei fatica a sollevare anche 2 kg con entrambe le braccia

Il mio consiglio è quello di lavorare per almeno 6 mesi sulla forza generale a corpo libero, quindi piegamenti a terra, deep alle parallele e trazioni. Inizierei con due allenamenti a settimana per un mese e proseguirei con tre allenamenti a settimana.

Nel primo mese utilizzerei uno schema:

giorno 1 = piegamenti / trazioni

giorno 2 = deep / trazioni

Sucessivamente:

giorno 1 = deep / trazioni

giorno 2 = trazioni

giorno 3 = piegamenti / trazioni

[B]Lorenzo Smeraldi : [/B]le migliori idee sono sempre quelle che vengono realizzate

Tempesta L'avatar di robyrto
    Menzionato
    8 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da SB Visualizza Messaggio
    Dopo il totale "fannullismo" di circa 1 anno.. vorrei iniziare a prendere in mano manubri e bilancieri vari.
    Il problema è che francamente non credo di essere completamente pronto, sono talmente immerso nel lavoro che ho quasi paura di riprendere con malavoglia e di conseguenza ottenere ben pochi risultati...
    Voi cosa mi consigliereste? Ormai sono veramente ritornato ai livelli muscolari di quando non facevo più nulla, penso che farei fatica a sollevare anche 2 kg con entrambe le braccia
    inizia a fare multiarticolari con ripetizioni lunghe ma non a esaurimento con basso carico in modo che le articolazioni inizino ad abituarsi allo sforzo!
    località rilate 135m

c'è ostro

Menzionato
    8 Post(s)

acquisti
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    località rilate 135m

c'è ostro

Vento moderato
    Menzionato
    4 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da robyrto Visualizza Messaggio
    acquisti

Belle le calzine che hai acquistato

\as\
    [B]Lorenzo Smeraldi : [/B]le migliori idee sono sempre quelle che vengono realizzate

Menzionato
    8 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da CausaEffetto Visualizza Messaggio
    Belle le calzine che hai acquistato

\as\
    la cosa più rilevante
    località rilate 135m

c'è ostro

Burrasca forte L'avatar di leonex
    Menzionato
    12 Post(s)

Scrivi un bel elenco di cosa hai preso, e quanto hai pagato. Son proprio curioso. Come fai a riempirti di tutta quella roba chimica io non lo so.

Uragano L'avatar di jack9
    Menzionato
    459 Post(s)

vedo che roby ha fatto una bella spesuccia su myprotein

leonex, è roba chimica ma non troppo e i BCAA+ e le proteine servono, soprattutto i primi, non solo, tutti gli sportivi li prendono e non è mai stata riscontrato che facciano male.

detto ciò, ho ripreso da due settimane, anche se in realtà non ho mai smesso. d'estate ho fatto con costanza una scheda di mantenimento a casa con i manubri e corpo libero (piegamenti e trazioni). i risultati sono arrivati! esaltato a manetta quando il primo giorno di palestra arrivo e faccio 10kg in più alla panca. purtroppo però non riesco a mettere su massa nonostante io stia mangiando come un animale e introduca dai 120 ai 140g di proteine al giorno con la sola alimentazione. arriveranno penso. però, ad esempio, sono andato avanti di brutto con le trazioni arrivando ad un massimale di 14 a presa inversa (ovviamente con tutti i crismi tecnici). bene così. sono in fase ipersportiva visto che ho ripreso a buoni livelli con il basket e sto facendo preparazione atletica. 6/7 gg faccio attività tra palestra e basket.
    Si vis pacem, para bellum.

Burrasca forte L'avatar di leonex
    Menzionato
    12 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio

leonex, è roba chimica ma non troppo e i BCAA+ e le proteine servono, soprattutto i primi, non solo, tutti gli sportivi li prendono e non è mai stata riscontrato che facciano male.
    Quello che vuoi, ma preferisco prendere le proteine altrove. Tra l'altro è un dispendio economico non indifferente, per quello attendo l'elenco dettagliato della spesa.

Uragano L'avatar di jack9
    Menzionato
    459 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da leonex Visualizza Messaggio
    Quello che vuoi, ma preferisco prendere le proteine altrove. Tra l'altro è un dispendio economico non indifferente, per quello attendo l'elenco dettagliato della spesa.
    sbagli Leo, se prendi le giuste dosi e usi il cervello il dispendio è relativo ed anzi, possono quasi portarti a risparmiare (invece che mangiarti 1 etto di pollo a metà mattina ti fai un misurino di proteine, su my protein costanto 15 al kg e ti durano un mese circa). inoltre non so quanto faccia bene mangiare etti su etti di carne al giorno. con gli integratori riduci i quantitativi che ottieni mangiando, quindi quasi (sottolineo il quasi) risparmi sia in denaro che in salute. certo, se poi prendi tutto il resto tipo burro di arachidi (che sicuramente nella spesa di roby c'è), burro di mandorle, mass gainer, creatina, carnitina, etc etc magari proprio bene non fa e costa davvero tanto.
    Si vis pacem, para bellum.

Menzionato
    8 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da leonex Visualizza Messaggio
    Scrivi un bel elenco di cosa hai preso, e quanto hai pagato. Son proprio curioso. Come fai a riempirti di tutta quella roba chimica io non lo so.
    io non spendo niente anzi ci guadagno un bel po' di soldi perché ordino tanto con il 15% e poi rivendo anche !! tra l'altro in questo ultimo ordine mi è andata di fortuna il mio primo pacco si sono sbagliati me ne hanno dato un altro con 2.5kgi di caseine e barrette che mi hanno regalato 70euro! quel pirla di bartolini mi ha rotto il secondo pacco giusto(tutto il burro di arachidi sparso e l'ha mandato indietro . mi è arrivato il pacco giusto e poi mi hanno rimandato pure il pacco guasto(mancava il burro) in totale ci ho guadagnato quasi 500 euro a sto giro
    ps.--> la classica persona frequentatore di palestra convinta che gli aminoacidi siano tossici e pericolosi(scambiandoli per steroidi anabolizzanti questi poi sono il male maggiore eppure tutto il mondo gli piace vedere gente che fa sport dopata) e poi si sgola litri di birra e vino e/o fuma un pacco di malboro rosse al giorno....?;D
    Ultima modifica di robyrto; 13/09/2013 alle 19:25
    località rilate 135m

c'è ostro

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •