Risultati da 1 a 10 di 3060

Discussione: palestrari a me......

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Tempesta L'avatar di robyrto
    Menzionato
    8 Post(s)

Predefinito Re: palestrari a me......

Citazione Originariamente Scritto da leonex Visualizza Messaggio
    Scrivi un bel elenco di cosa hai preso, e quanto hai pagato. Son proprio curioso. Come fai a riempirti di tutta quella roba chimica io non lo so.
    io non spendo niente anzi ci guadagno un bel po' di soldi perché ordino tanto con il 15% e poi rivendo anche !! tra l'altro in questo ultimo ordine mi è andata di fortuna il mio primo pacco si sono sbagliati me ne hanno dato un altro con 2.5kgi di caseine e barrette che mi hanno regalato 70euro! quel pirla di bartolini mi ha rotto il secondo pacco giusto(tutto il burro di arachidi sparso e l'ha mandato indietro . mi è arrivato il pacco giusto e poi mi hanno rimandato pure il pacco guasto(mancava il burro) in totale ci ho guadagnato quasi 500 euro a sto giro
    ps.--> la classica persona frequentatore di palestra convinta che gli aminoacidi siano tossici e pericolosi(scambiandoli per steroidi anabolizzanti questi poi sono il male maggiore eppure tutto il mondo gli piace vedere gente che fa sport dopata) e poi si sgola litri di birra e vino e/o fuma un pacco di malboro rosse al giorno....?;D
    Ultima modifica di robyrto; 13/09/2013 alle 19:25
    località rilate 135m

c'è ostro

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •