Pagina 11 di 315 PrimaPrima ... 9101112132161111 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 3149

Discussione: palestrari a me......

Vento forte L'avatar di Za
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: palestrari a me......

Citazione Originariamente Scritto da Tubular Visualizza Messaggio
    Che due ovaie... abbiam capito che trombi come un alce. Non c'e' bisogno che tu ti disturbi a ricordarcelo in qualsiasi 3D. Va bene che la cosa in questo caso ti risulta gratuita, ma tra un po' lo scrivi anche nei 3D di newcasting...

always looking at the sky

Ciao Tub!

Uragano L'avatar di Marco.Iannucci
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo Catania Visualizza Messaggio
    Ecco, appunto. Una cosa volevo sapere: spesso sulle alimentazioni per il body building si parla (ad esempio) di "proteine siero del latte, 90%", o cose del genere, senza indicare un cibo in particolare. Si riferiscono a cosa, di preciso? (Tanto per curiosità)
    Non lo so, io sto seguendo dei consigli da un ragazzo preparatissimo che partecipa anche a diverse gare. Sostiene che l'alimentazione è indispensabile, è stato lui a consigliare i fiocchi di latte, tipo quelli yocca, ottimi la sera dopo l'allenamento...mentre dormi fanno il loro proteicocmq non so se l'ho già scritto sul sito www.enricodellolio.net ci sono videolezioni interessanti e un forum di esperti natural

Uragano L'avatar di Marco.Iannucci
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da danieleIS Visualizza Messaggio
    anche io ho le braccia piccole
    sono 1.83 per 63kg.....
    di tronco in palestra faccio abbastanza c****e
    il mio forte son gli addominali e le gambe(grazie al volley)
    con la pressa faccio le serie con 130kg, 2volte il mio peso
    Anch'io...6 anni di pallavolo e addominali perfetti. Poi ho lasciato Ora schiatto di palestra ma poco e niente.

Zeus
    Ospite

Invece il mio forte sono braccia e spalle... Gli addominali sono il mio debole, ma rimedierò...

Burrasca forte L'avatar di Lorenzo Catania
    Menzionato
    9 Post(s)

Con i piramidali continuo a migliorare, specie su spalle, petto e dorso
    Vabbè che a giugno ero partito da zero assoluto, ma pensavo di non riuscire a fare comunque più di tanto; invece - ad esempio - sulle croci capita di aumentare di 2 kg nei manubri da una settimana all'altra. Tipo a gennaio le croci per le spalle (da seduto, schiena dritta) le facevo partendo con 2 manubri da 8 kg ed arrivando a 12, la settimana scorsa partivo da 10 nella prima serie per arrivare a 14 kg, facendo un po' di fatica; ieri son partito da 10, sono arrivato all'ultima serie (che doveva essere da 4) con 16 kg, e ne ho fatte 6 quasi tranquillamente. Allora ho preso i 18 kg e ne ho fatte altre 4, e ce l'ho fatta abbastanza bene
    Per quanto riguarda le trazioni, per quelle a braccia larghe ho ancora eccessive difficoltà, mentre per quelle a braccia strette ieri sono arrivato a farne 8 (la settimana prima 5, a fatica). Sulla panca piana lunedì ho alzato i 55 kg (+10 di bilanciere), dopo aver fatto 10 da 35 ed 8 da 45 (la settimana prima ho alzato a malapena i 50 kg).

Insomma, nonostante la massa latiti, e tanto (65 kg x 186 cm), l'allenamento inizia a funzionare, nonostante sia ancora lontano da livelli decenti
    Per la massa ci penserò più avanti, quando vedrò che smetterò di migliorare con la forza.

p.s.: sottolineo che non prendo niente (amminoacidi, proteine liquide, steroidi o cacchi vari)
    "La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)

Burrasca forte L'avatar di leonex
    Menzionato
    12 Post(s)

p.s.: sottolineo che non prendo niente (amminoacidi, proteine liquide, steroidi o cacchi vari)
    Si ma ti spari 180 gr. di pasta a pranzo

Comunque Lorenzo, pesi troppo poco per la tua altezza, vedi di mettere più massa e per quanto riguarda ai carichi, occhio all'esecuzione.. meglio farlo perfettamente l'esercizio con un carico minore che non tutti scoordinato con i cariconi

Menzionato
    9 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da leonex Visualizza Messaggio
    Si ma ti spari 180 gr. di pasta a pranzo

Comunque Lorenzo, pesi troppo poco per la tua altezza, vedi di mettere più massa e per quanto riguarda ai carichi, occhio all'esecuzione.. meglio farlo perfettamente l'esercizio con un carico minore che non tutti scoordinato con i cariconi
    Certo, cerco di stare il più attento possibile all'esecuzione (tant'è che in alcuni esercizi, nonostante non siano così complessi, faccio certe sudate istantanee che non ti dico ). Per essere sicuro mi faccio SEMPRE seguire da un istruttore, che mi sta accanto durante l'esecuzione degli esercizi stessi. (Ci tengo ai tendini, ai polsi ed alle caviglie ).

E poi oh, meglio farsi un bel piattone di pasta ben condita che quei beveroni oltretutto puzzolenti, no?
    "La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)

Burrasca forte L'avatar di leonex
    Menzionato
    12 Post(s)

Certo, cerco di stare il più attento possibile all'esecuzione (tant'è che in alcuni esercizi, nonostante non siano così complessi, faccio certe sudate istantanee che non ti dico ). Per essere sicuro mi faccio SEMPRE seguire da un istruttore, che mi sta accanto durante l'esecuzione degli esercizi stessi. (Ci tengo ai tendini, ai polsi ed alle caviglie ).

E poi oh, meglio farsi un bel piattone di pasta ben condita che quei beveroni oltretutto puzzolenti, no?
    Su quello non ci piove.. però se possi darti un consiglio diminuisci i grammi di pasta..rimanendo ahimè sui 100 gr. (se potessi io ne mangerei anche 250 gr ) e aumenta con carni bianche

Mezza giornata, vai di panini con tonno e con simmenthal ( si lo so non sono il massimo..ma è quasi necessario per la massa )

Menzionato
    9 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da leonex Visualizza Messaggio
    Su quello non ci piove.. però se possi darti un consiglio diminuisci i grammi di pasta..rimanendo ahimè sui 100 gr. (se potessi io ne mangerei anche 250 gr ) e aumenta con carni bianche

Mezza giornata, vai di panini con tonno e con simmenthal ( si lo so non sono il massimo..ma è quasi necessario per la massa )
    Okke, me lo segno. Gracias
    E sui fiocchi di latte, come dicevamo più su? Che ne dici?

Vento moderato
    Menzionato
    0 Post(s)

io per le croci piane uso questi:

http://it.youtube.com/watch?v=BQsmwC...eature=related

e questi pesi per i quadricipiti:

http://it.youtube.com/watch?v=uSNvEp...eature=related

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte