Originariamente Scritto da
Lucas
Alt.....
Ho riletto meglio.
Io intendevo il tratto curno-Bonate sopra , finito nel 2005 GRAZIE al GOVERNO di CDX.
Il tratto BOnate -Mapello, di cui tu parli, fu finito nel 2007. Anche se fosse stato "aiutato" da Di pietro, è solo il piccolo prolungamento del tratto che arriva a Bonate, e che non sarebbe mai esistito se non fosse stato Terminato appunto il tratto Curno-Bonate dal governo di cdx.
Inoltre il tratto Bonate-mapello di cui parli, fu iniziato sempre dal governo di cdx in concomitanza col cantiere maestro del tratto Curno-Bonate. In pratica nel governo prodi hanno solo steso l'asfalto e finito un paio di cavalcavia e create un paio di rampe di accesso. Dare il merito a Di pietro per quest'opera ...beh, quando ha terminato solo l'ultimo pezzettino ( di 2 km e meno importante) mi sembra pura demagogia.
Io SPERO solo che il fatto che quest'opera sia stata completata nel 2005 sia solo una grande coincidenza. Perchè altrimenti dovrei LODARE qul governo per aver di fatto risolto una situazione imbarazzante ed assurda della viabilità ad Ovest i Bergamo. Una piccola cosa per noi l'hanno fatta. spero solo che sia fumo negli occhi e che mi stia sbagliando, perchè altrimenti
li dovrei lodare con piacere.

Segnalibri