you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Valgerola: la più bianca d'inverno, la più verde d'estate!
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Il giorno di Pasqua sono andato sino ad Innsbruck (Austria).
Appena arrivato ho preso un pò d'acqua da mettere nella vaschetta del tergivetri.
Per errore ho invece messo l'acqua nel liquido del servosterzo.
Me ne sono accorto subito e non mi sono potuto muovere dall'albergo (fuori centro) sinché un carro attrezzi non mi ha aspirato l'acqua e rimesso il liquido giusto. Al che sono tornato in Italia senza avere visto nulla ed essermi solo rovinato la Pasqua.
Meteo Ghiffa http://www.meteoghiffa.it
Oggi ho aperto una lettera dell'assicurazione (arrivata una settimana fa ma io l'ho presa a casa dei miei ieri), dove è stato segnalato un sinistro con la mia auto. In pratica un giorno di frettissima l'ho dimenticata senza marcia inserita (prima volta in assoluto in vita mia), era in una leggera salita e, dopo che me ne sono andato, deve essere andata indietro tamponando una macchina che passava di lì. Io non me ne sono accorto perchè qualche anima pia l'ha rimessa a posto e gli hanno ficcato delle pietre dietro le ruote per non farla andare indietro, io pensavo avesse sbattuto contro il panettone in pietra che c'era dietro e invece...
Segnalibri