Risultati da 1 a 10 di 305

Discussione: bufera travaglio

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Vento forte L'avatar di montel-NA
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: bufera travaglio

Citazione Originariamente Scritto da Jadan Visualizza Messaggio
    E' del tutto inaccettabile che un presidente della Camera sindachi il discorso di un deputato, che non infrange il regolamento, solo per ciò che dice. Questa è l'unica cosa inaccettabile.

C'è solo da sperare che Fini non abbia ancora capito che ora riveste una carica istituzionale e come tale DEVE comportarsi. Altrimenti c'è una sola espressione: attentato alla Costituzione. Ogni deputato, se non infrange il regolamento, ha piena e totale libertà di espressione. Ci mancherebbe pure.

Il partito preso, caro Montel, è il tuo. Oggi è successa una cosa molto grave. C'è solo da augurarsi che non succeda più. Mai più.
    Invece penso che un chiaro esempio di partito preso è stato proprio il tuo, caro Jadan, che sei intervenuto un po' a sproposito nei miei confronti forse senza leggere bene tutti gli interventi che ho scritto.
    Che Fini abbia avuto un'uscita infelice mica l'ho negato. Anzi, ho anche considerato che rischia di bruciarsi in una circostanza fondamentale del suo percorso politico, pur pensando che difficilmente abbia a ripetersi in un passo falso similare visto il non scarso acume che lo contraddistingue.
    Ho piuttosto puntualizzato che il partito preso è quello di Di Pietro, che continua ad agitarsi da solo senza accorgersi che i suoi colleghi del PD stanno forse compiendo un grosso passo in avanti nel concepire un modo nuovo ed evoluto di intendere l'Opposizione in Italia.
    Onestamente questa politica fatta di strepiti e di arroganza ha rotto..... o per caso c'è ancora chi ne sente la necessità?!
    Ultima modifica di montel-NA; 17/05/2008 alle 00:11
    "La meteo è una passione che non comprende solo colui che non la nutre"

Genny, forever.

Ciao Alex

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •